![]() |
sjoplin,
Quote:
|
il test del pH a reagente è parecchio impreciso, anche perchè il valore cambia molto rapidamente, una volta prelevato il campione. ma a parte questo quello che ci interessa è l'andamento del pH e per avere un dato significativo, l'unico sistema è quello di tenere una sonda elettrica in vasca.
|
Ok grazie, allora ho fatto bene a prendere il sistema aquatronica.
Domani lo metto in funzione. ;-) |
Pierre, eh! quello è un altro andazzo ;-)
|
Pierre, sjoplin, mi descrivete il sistema aquatronica per favore?
oppure mettetemi un link che vado a vedere è una mostruosità simile al biotipus II della elos che ho solo visto brevemente e che è quasi regalato?? |
|
Re: consiglio test
Quote:
|
simone1968, intendi il tunze dei PO4? pensavo fosse sempre il merks rimarcato, tipo rowa, deltec o via dicendo. anzi a dire la verità, gianni tempo mi fa mi disse che la versione tunze era meno precisa, almeno quella che aveva lui. però son tutte chiacchiere, dal vivo non l'ho mai visto ;-)
|
safralga, è un computerino a cui puoi collegare le varie sonde di controllo tipo ph, redox, densità, allagamento... ed apparecchi come il controllo a distanza via sms dei valori o dell'eventuale blackout.
Inoltre la ciabatta a cui collegare le prese elettriche è temporizzata, quindi tramite l'unità di controllo imposti le accensioni e gli spegnimenti delle luci ad esempio e tante altre cosine che puoi vedere nel link che ti hanno indicato. ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |