![]() |
ho letto che devono deporre su una pietra piatta o su un mezzo guscio di cocco.. è vero? in tal caso devo aggiungere tale superficie all' interno della grotta? o secondo voi deporranno sul ghiaino nel fondo della grotta?
grazie ancora! |
i nigro depongono anche sul vetro se necessario.
non affannarti a mettere gusci di cocco ecc. piu che altro preminuisciti iniziando a cercare una vasca per lo svezzamento dei piccirilli. |
giusto mi dimenticavo grazie Laash...di che litraggio deve essere la vaschetta "asilo"?
|
piu grossa è meglio è.
capisco che lo spazio sia poco normalmente e sembra un eresia pensare di far crescere dei piccoli in vasche da 200 litri ma più litri hanno e più crescono. |
hehehe certo certo comprendo, ma non avendo lo spazio per un altro 200l volevo sapere all' incirca di quanti litri dovrebbe essre.. capisco che non c' è un massimo, anzi più grosso è meglio è, ma un minimo per orientarmi... #36#
|
in 30 litri non cresceranno mai, quindi fai i tuoi conti.
se riesci a trovare un 60-100 litri sai già che lì dentro il tasso di crescita si moltiplica. |
Allevo astronotus ocellatus da circa 15 anni.
Ne ho tenute di diverse dimensioni e colorazioni nel mio attuale 400 lt. Sconsiglio vivamente di dedicarsi all'allevamento di questo maestoso ciclide se non si possiede una vasca adeguata(la regola dice almeno 200 lt ad esemplare adulto),la matematica non è un opinione! |
SCUSATE VORREI ALLEVARE PURE IO QUESTO MAESTOSO CICLIDE IN 750 CI POSSONO STARE 4 ASTRONOTUS ADULTI
scusate non volevo gridare ------------------------------------------------------------------------ oppure anche 5 ? |
Quote:
La discussione è vecchia, non so se risponderanno ma, secondo me, ci sta bene una sola coppia... |
no non ci stanno, parti da un gruppetto di giovani e ne isoli la coppia, anche se grossa li si ammazzano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |