![]() |
si, anche... ma con i centropyge io il rischio lo correrei sempre, da una parte perché è molto molto basso... dall'altro perché sono pesci assolutamente splendidi
|
***dani***, ok....spero a settembre di trovare un bicolor...e se non lo trovo...me lo faccio ordinare... #18 #19
|
anche due pagliacci sono belli
oppure un gramma loreto molto molto bello cromis eviterei anche io in particolrare toglierei lo zebrasoma troppo grosso secondo me potresti mettere bicolor pagliacci e fridmani magari... e un ecsenius bicolor.. avresti tutti i colori |
duccio89, lo zebra non lo tolgo...nuota che è una meraviglia e non da sintomi di sofferenza...la vasca è tutta x lui....210 litri netti secondo me gli bastano...toglierò l'arcuatus se necessario....e aggiungo un bicolor che dia movimento...i pagliacci se entrano in simbiosi mi spariscono tra i molli.... #23
|
Ti aspetto fra un anno a dirmi come sarà lo zebrasoma ;-)
|
***dani***, ok, se tra un anno avrò ancora la vasca ( perchè non si sa mai nella vita cosa può accadere ) ne riparleremo...può essere che hai ragione te come può essere che ho ragione io...secondo i tuoi parametri non ci sta...secondo i miei si...
se i tuoi saranno giusti ammetterò pubblicamente di aver sbagliato senza nessun problema. Spero di non doverlo fare, vedremo come evolve la situazione....ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |