![]() |
Allora mi fate coraggio,d altronde la mia colonna d acqua non super i 45cm e se mi dite cio ,potrei provare..ma dovrei prima informarmi qui nel forum riguardo i fertilizzanti da dare che anche quelli qui non esistono...quindi dovrei fare in casa se è possibile se no domandare a qualche collega che va in Italia di portarmi giu qualche cosa
|
Personalmente ogni volta che ho provato a mettere la co2 mi sono sempre successi disastri...invasioni di alghe, morie strane di pesci...patine sulla superficie...non so quanto faccia bene ai pesci poi. Io sono contrario perchè la ritengo una cosa...non molto naturale...la fertilizzazione invece l'appoggio perchè sarebbe come far fare a un bambino una dieta equilibrata...la co2 è già presente in vasca poi visti gli abitanti...
Se vuoi fertilizzante pmdd te ne posso spedire quanto ne vuoi...il link è in firma...dacci un'occhio almeno ;-) |
be sicuaramente però 2x18 watt sono un pò pochi anche per le anubbias,io nel mio da 2 metri ho 120 watt(che son pochi)però le anubbias crescono #36# e nn ho messo nemmeno il fondo ferilizzante perchè le ho legate sui rami e pietre.nn si vedon le foglioline nuove perchè puntualmente l astronotus le distrugge ma nascono http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1775_453.jpg
|
povere anubias #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |