![]() |
Beh, diciamo che i cardinali e i tetra sono -mi spiace dirlo- sacrificabili, ho dunque preferito isolare i malati e i soggetti sensibili...lo so non é il massimo ma ogni tanto bisogna fare delle scelte rischiose... -20
Comunque come integratore vitaminico uso dall'inizio del trattamento il SERA fishtamin (l'ho comprato insieme al costapur dato che diverse persone consigliavano di combinare la cura contro sti puntini bianchi con un supplemento in vitamine)...per ora lo aggiungo ai cibo a giorni alterni...forse dovrei aggiungerlo tutti i giorni #24 |
non lo conosco ma credo che vada bene, per i dosaggi segui le istruzioni ;-)
vado un po OT (ma di poco): tempo fa leggendo un po i contenuti degli integratori e avendo in casa del betotal mi è sembrato che avessero la medesima composizione, non ho mai avuto il tempo di verificarne le concentrazioni anche se ho usato per un mesetto una pasticca di betotal disciolta in 100ml di RO ... senza controindicazioni, anzi pesci in forma e belli vispi certo sono lontano da poter definire un integratore fai da te, posso solo riportare una mia esperienza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |