![]() |
Occhio perché il Flagyl è comunque dannoso, è da usare con cautela anche negli umani... se lo devi usare cerca di esserne quasi certo.
|
e aggiungo che se non e' abbinato a una termoterapia seria (almeno 33°c) e' poco efficace
|
appunto, quoto michele e zon
ma bisogna cercare di osservare e capire i nostri pesci..ma com'è possibile che non fai caso alla cacchina? x zon se si puo' ( ovvero se ci sono solo discus e pesci che possono sopportarla o piante resistentissime)temperatura 35 gradi. anche se io la cura per i flagellati l'ho fatta in acquario di 40ena con temperatura 35° e flagyl ad lato dosaggio per 15 giotni ad intervalli di 3 |
per 15 giorni mi pare eccessivo io ho sempre risolto in una settimana...ma con metronidazolo puro.
|
ormai è più di una settimana che non mangia...boccheggia a filo acqua e gli occhi sono scuri...provo con flagyl? se si in una bacinella di 20 litri quante compresse?
|
In 20 litri non lo puoi tenere per un trattamento prolungato.
|
Quote:
|
1 compressa per 20 litri,vasca molto areata ,33°C per 3 giorni poi cambio 80% pausa 2 giorni e ripetuta. se mangia abbinare nemex nel mangime.
Tuttavia Se il pesce e' compromesso non c'e' niente da fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |