![]() |
hai perfettamente ragione...su tutto..però il mio non esageriamo..era riferito al fatto di denuncia..anche se a pensarci bene..in questi casi e con questi discorsi...si può parlare di maltrattamenti di animali...del resto è come far vivere un doberman in una gabbietta di un metro quadrato...
|
Beh si vista l'indole dei Malawi ( non li ho mai avuti ma così ho sentito e letto ) è piuttosto come tenere un Doberman, un Alano, un Rottviler ed un Pitbull tutti in uno stanzino 2x2 mt.
E' una cosa assurda. |
bella vasca e bei bestioni!
come sicuramente ti avranno detto direi che è troppo sovraffollato |
Tores perchè non ci spieghi il tuo pesce pensiero, potremmo comprendere la tua vasca.
|
non s'è più fatto vivo sul forum!
|
Perchè non cerchi di migliorare la tua vasca togliendo alcuni di quei bestioni in modo da avere un vero biotopo malawi. Segui i consigli che ti hanno dato su questo topic e vedrai che la vasca migliorerà di molto, così come i tuoi pesci.
|
I bestioni non sò a chi darli e quindi penso di tenerli finchè non muoiono di morte naturale, per me la mia vasca va bene così anche perchè e da un anno che ho questi pesci e non ho avuto mai problemi e i pesci sono tutti in buona salute come potete vedere dalla foto.
|
Dalla foto l'unica cosa che si vede è una vasca composta senza nessun criterio,e dei pesci che sono destinati a fare una brutta fine,quest'ultima non ha nulla a che vedere, con quella che TU definisci morte naturale.Ma la cosa peggiore,oltre al tuo chiaro intento di non voler trovare una soluzione, è quella che TU senza nessuna cognizione(che ti ha portato ha sviluppare un inserimento cosi scriteriato) ti arroghi il diritto,di dire che i tuoi pesci stanno bene.
Scusa il mio modo diretto,ma prima di essere un moderatore sono un appassionato,e la tua vasca fa male a chiunque rientri in questa categoria. |
ma che brutta fine dovrebbero fare se esattamente da un anno che sono in questa vasca e non ho riscontrato nessun problema
|
io credo che stiano benissimo ho un ph di 8.5 misurato regolarmente con apposito test cambio del 20% di acqua ogni 15 g. e una volta al mese pulizia del filtro esterno in questo caso un pratiko 200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |