![]() |
si :-) immediatamente ;-)
usando il transistor con un piccolo dissipatore passivo piloto 4 ventole da 92mm senza problemi che mi tengono l'acquario a 26#27 gradi costanti :-) Ciao FoX |
so che le ventole potrei alimentarle, ma preferisco fare cosi perchè l'acquario è piccolo e alimentare le ventole a pieno regime non è il caso.... infatti al momento le alimento con il minimo per farle girare e ho l'acquario a 26 a fronte del caldo che ho in casa... quindi è solo un mio capriccio :-D
|
-:33 -:33 -:33 -:33 #17 #17 -:33 -:33 -:33 -:33
Aiuto! Non ci capisco una mazza di 'ste cose io!! Potete chiedermi di imparare le esigenze e le modalità di riproduzione di tutti i pesci e le piante...ma questo nooooooooooo :-D :-D :-D Scherzo!Ora vedo un pò quello che riesco a capirci... #12 Cmq Miranda hai ragione...infatti stanno benone (non voglio nemmeno dirlo!)...a parte il fatto che continuano a strofinarsi a suolo e conchiglie...il primo giorno sospettavo l'arrivo dell'Ictyo, ma son passati 10 giorni e lo fanno sempre, senza altri segni...deduco che sia un loro comportamento normale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |