![]() |
Secondo me, come filtro esterno anche il tetratec ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
|
Sto topic sembra uno spot dell'eheim :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e a pensare che ho un santo askoll !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Eh, dovrebbero darci una percentuale sulle vendite. :-))
Comunque a parte gli scherzi la qualità si vede, la testata motore sembra un carro armato, è in plastica ma di qualità ottima, come anche quella del contenitore. La guarnizione è ad incastro il che è molto importante perchè in questo modo non si hanno "giochi", ecc. |
quoto in pieno..., specialmente x la guarnizione.... :-)
|
Mi sorge un dubbio...io attualmente ho un filtro interno (non s'era capito dite la verita! :-D ) ed il riscaldatore per l'acqua è naturalmente inserito all'interno del filtro.......ma nel filtro esterno?????
|
o metti il classico riscaldatore a siluretto in vasca... vicino all'uscita dell'acqua... oppure lo metti esterno anche lui... cosa che ti consiglio spassionatamente.. almeno ti levi dalle pa**e anche lui !!! guarda quello dell'hidor lo monto io nella mia vasca... una bomba !!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36#
|
come si chiama il modello così do un occhiata ai prezzi....
|
Hydor ETH 100 - 200 - 300 a seconda del wattaggio ;-)
|
Grazie mille!
We appena compro il filtro offro da bere a tutti #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |