![]() |
ok allora abbandono l'idea delle rocce morte 35 kg di rocce vive dovrebbero bastare
|
ciao stefano...
io ne ho venti e penso mi farmero' a 30...!!!! |
dipende dalla grandezza della vasca.io ne prendeṛ una 40ina di kg..qui sul forum possibilmente,risparmiando un bel po
|
penso che 40 kg vadano bene,di solito dicono che le rocce migliori sono quelle porose e leggere percio' con 30-35 si puo' fare una rocciata(dipende dalle dimensioni delle rocce)io per la mia vasca avendo il lato corto che appoggia contro la parete avrei intenzione di creare due rocciate non perfettamente in linea tra loro con un piccolo corridoio in mezzo,vediamo cosa riesco ad ingegnarmi #24 .
Sicuramente anch'io acquistero' sul mercatino da persone che hanno vasche e rocciate gia' avviate,ma qualcosa sicuramente prendero' anche in negozio(15 euri al kg). sei in fase di maturazione se non sbaglio mano54?che sale hai utilizzato per il riempimento? che vasca hai intenzione di allestire frodino? |
Ciao stefano...io ho usato il sale della RED SEA...si sto facendo la maturazione...
Quote:
|
allora niente luce per un mese?dovrebbe essere questo il periodo necessario prima di iniziare il fotoperiodo giusto(a voi la parola esperti)?a quando percio' il primo cambio d'acqua?in che percentuale si deve effettuare e con che frequenza se i valori sono nella norma(sempre indirizzato a chi ne sa piu' di noi #22 )?
mano54 di dove sei? |
puoi leggere la guida di leletosi per darti una sgrossata iniziale...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177 poi se non capisci qualcosa chiedi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |