![]() |
Riccio79, #23 mariaaa :-D :-D :-D
|
Justin, ti assicuro che anche avendola in camera la mamma rompe :-)
sotto lo scarico mettici un po di pallina da ping-pong..vedrai che il rumore sparisce.. ciao ciao |
MI SONO ARRIVATI I VETRI PER IL TALEARIO/ REFUGIUM !!!!!! #22 #22 #22 #22
|
I lavori vanno avanti !
completato : l'impianto eletrico , fori sul muro , muretto con tavola in massello , incollato i vetri per Refugium/taleario sitemato il lavabo con 2 impianti osmosi sopra ecco le foto ! :-)) |
la nuova vaschettina che servirà da refugium o taleario ancora non lo so ....... è l'impianto elettrico #06 #18 #21
|
-05 bel lavoro praticamente ti puoi fare una mini-farm adesso devi recuperare le spese :-)
|
Ammazza che lavorone Dragon79 #19 ..Sono proprio curioso di vedere come vanno avanti le cose..Complimenti, aspettiamo novità e foto di quando sarà tutto a regime.. ;-)
Ciao Ste :-)) |
be.... una mini farm serebbe il mio sogno ...... però sono un pò preplesso .....
con l'impianto luci sono al limite massimo ( mi è arrivata propio ora la prima bolletta ....credo gen-febr-marz-april -05 #06 #23 #23 .......... c'è da dire che non è colpa solo dell'acquario ....... per riscaldarmi ho tenuto accesa una stufa elettrica ..... CAUSA ritardo impianto di riscaldameto ...... quindi ....... #24 cmq sopra il taleario / refugium per ora ( ma credo per sempre #36# ) ci metto 4 t5 da 39 W ...... non so se basteranno per fare un taleario !!!!!! provare provo ! |
x la farm adesso è prestissimo.
pensa a far partiure tutto con calma e precisone.....poi penserai alla farm |
no infatti ....... concordo in pieno ......
mi sono a malapena cresciute le talee.... #22 figuriamoci se penso al taleario...... però correggetimi se sbaglio ........ 1: sposto la sump sotto 2: collego anche la seconda vasca 120x50x35 ( 200litri + o - ) ma nella 2° vasca che ci metto ? roccie vive ? , solo alghe ? se uso le roccie ( solo roccie già spurgate , perchè mi ritornerebbe indietro la vasca ??? ) e poi come la illumino ? foto periodo invertito ?o lo stesso della vasca principale ? quanti DUBBI ? :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |