AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Cerchiamo di crescere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128719)

Dviniost 15-05-2008 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Massimo Suardi
Sono sulla liea di pensiero di Ettore...Si vede che sono il suo maestro eh? ;-) :-D

Ave oh maestro ! -69 -69 :-D

P.S. -72

Cmq dai, oltre il contest (lo si è sempre fatto e sono anche venuti fuori risultati interessanti) vedo che siete in molti a proporre una sorta di guida base sulla realizzazione di un plantacquario... Vediamo un pò, ci sarebbe già scritto tutto ma forse tenerlo organizzato in un unico topic sarebbe più facile da consultare... ci pensiamo. ;-)

elmagico82 15-05-2008 19:43

io mi propongo per aiutare ...si apre una problematica o tematica e ognuno apporta la propria esperienza alla fine quando si satura il discorso si stila l'articolo in maniera tale da soddisfare domanda e offerta? come vi sembra come idea?

lisia81 15-05-2008 22:08

Buona ;-)

Massimo Suardi 16-05-2008 09:10

per essere onesto secondo me, gia' il web e' pieno di informazioni...
Basta cercarle un po'.... :-)

Non penso pero' che un po' di ridondanza faccia male... #24

Andrea Tallerico 16-05-2008 10:13

ma scusa un attimo massimo ma mangi frecciatine alla mattina per colazione?
mi sembra che tu abbia un tono un pò da divinità qui dentro che a fatto scappare tutto il gruppo che si era formato.
Non ho la più pallida idea di cosa tu sappia o non sappia fare ma sicuramente ne sai molto più di me e per questo ti ripetto ma per cortesia vedi di moderare i toni e di pensare a quello che dici prima di scrivere.
grazie

Vale87 16-05-2008 10:19

quoto Andrea Tallerico, in pieno.. forse la colpa è nostra che magari interpretiamo male il tono dei messaggi, ma c'è davvero modo e modo di dire le cose..

elmagico82 16-05-2008 10:54

forse il fatto è che i vecchi hanno visto crescere questa sezione in un certo modo....e col fatto che un pochino si sono allontanati al ritoeno le cose gli sono sembrate diverse, ma solo perche loro stando assieme hanno affinato e ricercato una tecnica di gestione del 3d cosa che forse noi ancora non abbiamo....un po per la troppa eccitazione un po per inesperienza....sta a noi nuovi a far capire che siamo validi ....di loro si sa gia...

Massimo Suardi 16-05-2008 11:10

Andrea, Vale, potreste dirmi dove ho detto qualcosa di sbagliato?
Non mi sembra di aver usato nessun tono sgarbato...

Ripeto, basta farsi due giri sul web che si trovano tutti gli articoli che servono per capire come muoversi...non mi sembra il caso di mettersi a scriverne altri ridondandti...
Se questo pero' puo' esservi utile...

Io non ho intenzione di rompere nessun gruppo...e se un mio 3d ha rotto il gruppo, mediterei sulla cosa...

Ho solo fatto notare che alcune delle recenti discussioni non calzano con lo spirito della sezione (dal mio punto di vista).

Onestamente c'e' chi ha voluto capire il messaggio e sta portando la propria opinione (vedi Massimiliano, Ettore, elmagico (nome?)) e c'e' chi invece si e' voluto sentire additato e non ha detto nulla di costruttivo, se non un semplice me ne vado... #24

elmagico82 16-05-2008 11:22

STEFANO.....era scritto in un topic precedente forse a pag 2 :-( ma vabbe tranquillo;-)

Andrea Tallerico 16-05-2008 11:30

Massimo non hai detto cose sbagliate anche perchè sicuramete di esperienze penso tu ne abbia fatte
è solo il modo in cui le dici.
mettiti nei nostri panni leggiamo e ci applichiamo come matti e poi ci sentiamo smontare con discorsi che dicono che non arriveremo mai a certi livelli e che ci sono delle divinità irraggiungibili( non sono d'accordo perchè penso che nulla è impossibile)
Forse se tu ti senti non in grado di arrivare a certi livelli e ti arrendi alle tue possibilità noi ci proviamo continauamente sbagliando ma ci proviamo.
penso che ognuno di noi posso crescere e molto anche perchè ci mettiamo passione e penso che puoi essere anche il miglior pittore del mondo ma se non ti applichi o non hai voglia non fai strada.
dopo magari abbiamo iniziato con il semplice motivo di avere un pò di acqua vicino al divano ma se poi ci viene il matto spacchiamo il culo ai passeri.

capisci bene che sul web ci sono milioni di topic o siti e noi studenti assorbiamo come delle spugne tuto quello che leggiamo ma alla fine non siamo in grado di trarre delle conclusioni in quanto ci sono una valanga di discordanze con le varie esperienze.
quindi o facciamo mille esperimenti sposando una delle filosofie che ci sembra più giusta oppure chiediamo a voi che ne sapete sicuramente di più cosa per voi è giusto fare in base a cio che vogliamo realizzare.
quindi per coretsia se si esce un attimo fuori dal discorso in un topic non lo facciamo a posta per rompervi le scatole e pura e semplice curiosità e la chiediamo con rispetto a voi che potete solo che aiutarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.