![]() |
Quote:
Sono pienamente in accordo con te sul fatto che devono essere i discus i protagonisti della vasca! Ci sono altri utili consigli che potete darmi in merito alla preparazione della vasca? Grazie. |
Pensa adesso ad ogni minima cosa perchè dopo, con i pesci dentro, meno ci metti le mani e meglio è..
|
Quote:
|
Quote:
Ecco perchè faccio mille domande anche per delle cose che sembrano banali... preferisco comunque tenere questo approccio considerata la mia scarsa esperienza in questo ambito. Sono sempre pronto ad accettare nuovi ed utili consigli. Grazie. |
si fai bene così. ;-)
prima bisogna informarsi e poi comprare |
#25 #25 #25 , una volta tanto che c'è qualcuno che fa la cosa giusta mi sento di applaudirlo veramente #25 #25 #25 , informatevi sempre prima di comprare un animale.
|
michele, mi trovo d'accordissimo con te.... :-))
|
Troppo spesso leggo di gente che prima compra e poi corre ai ripari, io che allevo anche altri animali a certi livelli ne so qualcosa.
|
michele, io ho 2 apalone spinifera (oltre a cani,conigli,altre tartarughe,...)...ho letto un sacco prima di prenderle,più che altro articoli in inglese perchè in italiano non ho trovato molto..penso sia sempre giusto informarsi per accogliere al meglio i nostri animaletti.
|
Beh... qualche articolo in italiano c'è sulle apalone. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |