![]() |
il ghiaino non è più alto di un cm quindi non posso interrare le piante forse è poco ma non avevo previsto pinte interrate , l'areatore non ha un tubo è solo l'areatore mistero su come vada installato #17 è questo
http://www.boyuaquarium.com/en_Artic...?ArticleID=292 |
ops.. spero tu non l'abbia messo in acqua... quell'affare azzurro deve stare fuori dall'acqua (è un motorino elettrico). devi prendere un tubicino trasparente per aeratori e collegarlo allo spinotto rosso, una pietra porosa e collegarla all'altra estremità del tubicino e mettere la pietra porosa (con tutto il tubicino che ti serve, messo sotto il ghiaino) appoggiata sul fondo.
|
cio provato ma tanto galleggia quindi è impossibile metterlo sul fondo
|
Quote:
|
il motorino elettrico galleggia devo comprarlo il tubo e la pietra porosa non è fornita con il motorino
|
Quote:
|
onlyreds, meno male che ci sei tu :-D , ma cmq mi spieghi che senso ha vendere un areatore senza tubo e pietra così comè è inutilizzabile , e per una incompetente come me è anche pericoloso
|
Quote:
|
onlyreds, ho comprato il tubo e la prietra porosa a 2 uscite l'areatore il tubo però l'ho messo solo ad una doveva essere silenziosissimo ma non lo è ho messo un sasso sulla pietra fa un bell'effetto , ma non ancora ricevo le piante giuste e quindi le piante sbagliate sono in una bacinella con l'acqua dovrebbero arrivare martedì poi le le lego tutte e 5 sul mopani e lo metto nell'acquario , non mi sembra una cosa molto sensata mettere le mani nell'acquario ogni 5 minuti
|
foto allestimento e avvio acquario nuovo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |