![]() |
ciao
Ik2vov e marino_78 siete pregati di andare a litigare e chiarivi in altra sede ;-) ;-) !!gentilmente visto che non ho fatto un sondaggio o non sto spingendo questo reattore!!!e soprattutto visto che io non ci guadagno niente sul reattore e che i miei soldini li ho tirati fuori e non mi viene fatto sconto per far parlare del reattore ma volevo e voglio capire dove eventualmente posso mettere le mani per eventualmente migliorare ciò che ho pagato... e sarei grato se gentilmente si rimanesse entro il discorso di partenza....e marino_78 gentilmente moderare le paroline e pensarci su prima di sparare su Gilberto(ik2vov) visto che infondo non ha mica mai detto niente di male..anche se l'unica cosa che mi incuriosisce e non ho ancora capito è a quale reattore lo paragona e quale l'errore di cotruzione piu grande(se proprio non in msg pubblico magari in Mp puoi mandarmi?..almeno provo a risolvere)...... inquanto io non avrò molta esperienza diretta(nel senso non ho ne i soldi ne le conoscenza per testare un reattore di calcio al mese per poi scegliere il migliore) Ma prima di comprarlo ho valutato tutto e dico veramente tutto e quando dico che ho rotto a tante persone è vero spaccando di domande molto dettagliate sia a privati che alle ditte stesse...e se alla fine mi sono orientato su questo è non solo per il prezzo che altrimenti per la mia vasca si sarebbe superato rapidamente cifra 400...ma perchè ho visto dentro questo reattore un concentrato di cose positive usate piu o meno da diversi anni in svariati reattori di diverse ditte.... poi io non ho mai detto che questo è un oggetto miracoloso altrimenti avrei usato goccia a goccia l'acqua di lourdes!!!! :-D :-D :-D |
Perry, cosa non avevi capito ???
bene allora verrà più bella di quella di prima!!! mi hanno detto che quella era già uno spettacolo... :-)) |
milani1, ho già chiesto scusa per aver scritto quelle cose e essere andato fuori topic... :-) non penso di meritarmi la ghigliottina??? -28d#
|
sisi..marino perdonato..
cmq cmq tutti concordi con ciò che dice gilberto? nessuno aggiunge altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |