![]() |
probabilmente fare un "classico" monospecifico di saulosi, mettendo 4/6 per me potrebbe essere un "tentativo".
|
Non fare niente, quella non è una vasca per fare un "Malawi" ;-)
|
Non fare niente, quella non è una vasca per fare un "Malawi" ;-)
|
raga sembrerà una boiata ma se ci pensate la diagonale della vasca in questione misura un metro...quindi come spazio di fuga è da considerarsi decente no?
|
raga sembrerà una boiata ma se ci pensate la diagonale della vasca in questione misura un metro...quindi come spazio di fuga è da considerarsi decente no?
|
no perchè ci sono i sassi in mezzo.... ed è 1 metro molto stretto... ti sposti di 10 cm.
e già cala drasticamente :-)) |
no perchè ci sono i sassi in mezzo.... ed è 1 metro molto stretto... ti sposti di 10 cm.
e già cala drasticamente :-)) |
Boh, io sto cubo lo seguo da tempo di qui e "di là" ma al di là dell'estetica che è effettivamente accattivante lo trovo un'esperienza da non copiare e assolutamente da non consigliare.
In quella vasca ci si possono fare un milione di cose: una vasca sudamericana, un plantacquario, anche un nano-reef... ma un Malawi no. Punto. ;-) |
Boh, io sto cubo lo seguo da tempo di qui e "di là" ma al di là dell'estetica che è effettivamente accattivante lo trovo un'esperienza da non copiare e assolutamente da non consigliare.
In quella vasca ci si possono fare un milione di cose: una vasca sudamericana, un plantacquario, anche un nano-reef... ma un Malawi no. Punto. ;-) |
Mi riaffacio al forum dopo un 'po' di tempo e, con un certo stupore, scopro che uno dei topic che riguardano il mio esperimento cubo è ancora "vivo".
Allora faccio il copia/incolla di un testo che ho appena postato su un altro forum di amici in comune. Due peripezie che faranno piacere a Simone e Lorenzo: - le Afra Hai Reef di Lorenzo si sono riprodotte (ho una femmina con una gola stragonfia e sta portando a termine la ripro... EVVIVAAAAAAAA) - i polit (il maschio era di Simone) torno dopo 2 settimane di ferie e non li trovo più. Cerca cerca e cerca, niente. Ho pensato: saranno morti e defunti e magari decomposti. Passano le settimane e mi metto l'anima in pace. Certo, ti sparisce una coppia all'unisono... ho rosicato insomma. Un giorno di fine settembre vado a pulire per bene il filtro e....... erano lì poverini! Senza cibo per oltre un mese, al buio e in mezzo ai vortici!!! Li ho pescati che erano esausti, secchi secchi e ad un passo dalla morte. Li ho isolati e alimentati a parte (poco ma spesso). Ora sono di nuovo nella fossa dei leoni più belli che prìa!!!!! Questi ciclidozzi non smettono mai di stupirmi e di piacermi. Ciao a tutti. Effe_Esse PS: non spendete troppe parole sulle via di fuga e sui cm. perché, non chiedetemi il motivo, nel mio cubo gli unici che si rincorrono tutto il giorno sono i due maschi di Pulpican... finché la Afra saranno di media grandezza!!! Poi è tutto da vedere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |