![]() |
ma io sono più bella... dentro -28d#
...e poi Darla è un mito e ammazziamo pesci con la stessa frequenza #18 |
Quote:
:-D :-D :-D che brutti scherzi che fa la solitudine :-D :-D |
bettina.s, #25 #25
|
E' proprio vero che ciclidi come gli scalari hanno caratteri diversi a seconda del singolo elemento, mi piaciono anche perchè a volte sono così carognetti...
Non so se i padelloni hanno tutte queste sfumature di carattere: uno si indebita con l'Enel per tenerli al calduccio, rischia tutte le piante, sifona come un matto e loro si comportano come mucche in un prato: ruminano e fanno la c...ca #06 questa è l'ultima foto, prima della rivoluzione che ho appena finito di fare: via le piante sul davanti che diventano alte, potatura della heteranthera zosterfolia e del gimnocoronys chr soffriva un po' e via lechino dietro lo scalare. Se lo fotografo adesso non è certo bello con tutto quel vuoto dietro, ma spero che il ceratopteris , la ludwigia e l'alternanthera si riprendano bene: se così fosse dovrebbe venire davvero bene ;-) |
vedi quanto ti conosco....ahahahah
ti avevo applaudito...prima !!!!!!!! #22 |
Quote:
Tranqui, quando si avvicina il momento vedrai che il maschio "convincerà" la femmina a deporre... ;-) |
Quote:
in 125 litri ci stà una bella coppia di discus ;-) io in vasca avevo prima 2 coppie di scalari e 2 discus + 4 cory. ho levato tutti i pesci pure i cory che mi stavano sulle balle -04 ora solo due discus + una 30ina di cardinali;-) |
4Angel, si si lo so...hanno "fatto" due volte in 15gg un mese fà...dove mi hai pure cazziato alla grande...ricordi ? ;-)
Quote:
|
Quote:
scommetto che sei contrariato :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |