AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   15 lt. dopo 2 anni.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122789)

wortice 27-03-2008 22:45

sjoplin, si un pochino pochino in piu' di "b". ;-) Di kh ho un lieve consumo in piu'! Spero che gli ioni non se la prendino...al massimo un piccolo cambio d'acqua e fanno pace! :-D

ecarfora 28-03-2008 12:13

wortice, Altre al vascone e stupendo anche al nanetto #25 #25 #25 , pensavo anche io di farcela con due vasche il 300 + il nanetto da 30 ma il nenetto per mancanza di tempo l'ho duvuto smondare anzi questo sabato puliro il tutto #23 ,

Come mai non hai optato per collegare il nanetto al vasca grande ???

Mr Burns 28-03-2008 13:44

Quote:

#24 bella domanda...

wortice 28-03-2008 14:50

ecarfora,
Quote:

Altre al vascone e stupendo anche al nanetto
grazie!

Quote:

Che sfizio ci sarebbe poi? :-)

Mr Burns,
Quote:

bella domanda...
Peppe, non fare solo chiacchiere! Io ti aspetto....lo so che vuoi farti pregare con una telefonata..mo' te la faccio! -92

ecarfora 28-03-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da wortice
Quote:

Che sfizio ci sarebbe poi? :-)

:-) diciamo nessuno maaaaaaaaa si risparmierebbe tempo test solo a un acquario cambio idem ,ma visto che riesci a portare avanti entrambi in maniera stupenda vai avanti cosi ;-)

Mr Burns 28-03-2008 15:39

Quote:

Peppe, non fare solo chiacchiere! Io ti aspetto....lo so che vuoi farti pregare con una telefonata..mo' te la faccio!
non ti preoccupare che appena posso ti chiamo io per l'appuntamento....solo che in questi giorni sto leggermente incasinato #23
:-D :-D :-D

SJoplin 28-03-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviata da wortice
sjoplin, si un pochino pochino in piu' di "b". ;-) Di kh ho un lieve consumo in piu'! Spero che gli ioni non se la prendino...al massimo un piccolo cambio d'acqua e fanno pace! :-D

scusa se ti tormento su quelle siringhe :-D :-D
ma il B non ti si deposita, a star lė 2/3 giorni?
mi spiego meglio: il primo giorno butti gių praticamente tutta la polvere, i 2 successivi la sola acqua distillata e quel poco che č rimasto soluto...

sono un rompipalle, vero? #19 #19

wortice 28-03-2008 22:29

sjoplin,
Quote:

scusa se ti tormento su quelle siringhe
Figurati! :-D

Quote:

ma il B non ti si deposita, a star lė 2/3 giorni?
Io non ho notato nessun deposito! Il liquido rimane cosi' come sta..Cmq sono piccole siringhe da 1 ml, quelle dei salifert, forse sono troppo sottili per notare quanto hai detto boh #24

Quote:

sono un rompipalle, vero?
No per niente! Anzi! Proprio adesso c'ho dato un'occhiata..Le siringhe le ho caricate ieri mattina e sotto alla luce non ho notato nessun deposito di polvere.. M'avevi fatto venire il dubbio! #23 :-)

Vic Mackey 31-03-2008 13:53

A me piace molto, una bella rocciatina, complimenti!! ;-)

Nd_YAG 02-04-2008 13:57

wortice, BELLISMO.
Me piace.

Ascolta...la pompetta...č una nano coralia?
Com'č? Fa danni?

Mi faresti per piacere una foto dall'alto..?

PS: chič quella topa nel tuo profilo? #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.