AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ACQUISTI ONLINE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120103)

*Johnny* 20-06-2008 14:21

lucax3,
Quote:

@@@@ IL REGNO ANIMALE, ho trovato il minor prezzo per un eheim professionale III 2078, unica pecca che quando l ho ordinato (febbraio) erano chiusi per ferie e dopo la riapertura se pure il sito segnalava prodotto disponibile ho dovuto aspettare 15gg per averlo, comunque molto cordiali spero sia stata un incidente di percorso
di quale sito si tratta? Puoi mettere il link? Non riesco a trovarlo. O forse intendevi il regno della natura (http://www.ilregnodellanatura.it/)?

fabiopaparo 20-06-2008 17:49

si il regno della natura scusami

emanuele323 25-10-2008 18:16

@@@@@IL REGNO ANIMALE Ho ordinato alcuni fertilizzanti e delle piante (N.B. tutto segnalato come disponibile) lunedi saranno due settimane che ho effettuato l'ordine ma mi è arrivata solo una parte della roba dopo una settimana di attesa.
Solamente dopo mie richieste ho ricevuto una comunicazione che la roba rimanente mi sarebbe stata spedita questa settimana, ma non è avvenuto.
Fortemente deluso da questo negozio on-line, puo accadere che un prodotto non sia disponibile e magari dimenticarsi di segnalarlo sul sito ma almeno andrebbe prontamente contattato il cliente #07 #07 .....
Chiedo ad altri che esperienze hanno avuto avuto con questo shop!!!

emanuele323 25-10-2008 18:16

@@@@@IL REGNO ANIMALE Ho ordinato alcuni fertilizzanti e delle piante (N.B. tutto segnalato come disponibile) lunedi saranno due settimane che ho effettuato l'ordine ma mi è arrivata solo una parte della roba dopo una settimana di attesa.
Solamente dopo mie richieste ho ricevuto una comunicazione che la roba rimanente mi sarebbe stata spedita questa settimana, ma non è avvenuto.
Fortemente deluso da questo negozio on-line, puo accadere che un prodotto non sia disponibile e magari dimenticarsi di segnalarlo sul sito ma almeno andrebbe prontamente contattato il cliente #07 #07 .....

a.germont 26-10-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviata da suiller
qui le stelle non bastano... :-D www.aquaristik.net

è tetesko ma c'è anche in inglese e spediscono in tutta europa (12€) con UPS, in pratica arriva in 2/3 giorni, i prezzi rispetto agli online italiani sono + bassi

Visto che siamo in argomento...
Io sto per ordinare un Juwel Rio 125 con supporto (Il prezzo mi sembra ottimo) ma ho un po' di dubbi...Secondo voi posso fidarmi? Arriverà intero? Quanto mi spareranno di spedizione?

a.germont 26-10-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviata da suiller
qui le stelle non bastano... :-D www.aquaristik.net

è tetesko ma c'è anche in inglese e spediscono in tutta europa (12€) con UPS, in pratica arriva in 2/3 giorni, i prezzi rispetto agli online italiani sono + bassi

Visto che siamo in argomento...
Io sto per ordinare un Juwel Rio 125 con supporto (Il prezzo mi sembra ottimo) ma ho un po' di dubbi...Secondo voi posso fidarmi? Arriverà intero? Quanto mi spareranno di spedizione?

emanuele323 28-10-2008 19:00

Quote:

Fortemente deluso da questo negozio on-line, puo accadere che un prodotto non sia disponibile e magari dimenticarsi di segnalarlo sul sito ma almeno andrebbe prontamente contattato il cliente .....
nessuno ha mai acquiatato qui?.....mi deve ancora arrivare la roba e non si riesce ad averne notizia #23

emanuele323 28-10-2008 19:00

Quote:

Fortemente deluso da questo negozio on-line, puo accadere che un prodotto non sia disponibile e magari dimenticarsi di segnalarlo sul sito ma almeno andrebbe prontamente contattato il cliente .....
nessuno ha mai acquiatato qui?.....mi deve ancora arrivare la roba e non si riesce ad averne notizia #23

Paolo bitta 28-10-2008 21:59

aquaristic ordinato eheim 2028 tutto ok, disguidi dovuti al bonifico che ci ha messo precchio tempo.
Petingros protocollo saechem, tutto perfetto, tempi e imballo.
Fish&friends tutto ok anche con loro. 7kg fluorite

Paolo bitta 28-10-2008 21:59

aquaristic ordinato eheim 2028 tutto ok, disguidi dovuti al bonifico che ci ha messo precchio tempo.
Petingros protocollo saechem, tutto perfetto, tempi e imballo.
Fish&friends tutto ok anche con loro. 7kg fluorite

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.