![]() |
No no non invento nulla!Cerco solo di capire se ciò che leggo quà e là sono o no cose giuste.
Ho già cominciato il trattamento ieri e non sò se è un caso ma oggi il caca ha mangiato qualcosa.. Quindi alla fine della settimana di trattamento faccio un cambio d'acqua e poi per una settimana attivatori batterici ogni giorno..il cambio basta del 20%?dopo questa settimana devo filtrare a carboni? Durante la terapia devo immettere altro?Tipo più vitamine,attivatore batterico o cosa? Grazie |
il filtraggio a carbone adeve esserwe fatto a termine terapia dopo aver fatto un cambio di 20litri di acqua.
continua anutrire i tuoi pesci normalmente.ok per le vitamine ma nel cibo nn disciolte in acqua. |
ciao, mi sai dire che prodotto stai usando per il trattamento? Ho anche ui un cacatuoides che se ne sta tutto in disparte e appoggiato sul fondo e non so cosa fare :(
|
Ciao DarkoDDio,
Elenca con precisione tutti i comportamenti "strani" che ha,posta i valori e magari alza un po' la temperatura della vasca,23° mi sembrano pochi per i cacatuoides.. Io per ciò che lele 32, ha diagnosticato stò trattando con l'unico prodotto per flagellati intestinali che ho trovato e cioè <discus anti-endoparasites> della AZOO (credo sia una roba cinese purtroppo #09 ). Gli ingredienti sono:metrodinazole,mebendazole,levamisole,vit B complex |
Un aggiornamento.
Il pesce sembra star meglio a livello "caratteriale",è più attivo e mangia di nuovo ma è molto dimagrito e ora che si è un po' sgonfiato la pancia lo si nota anche di più. Visto dal sopra il pesce non è lineare ma è a forma di S,certo non così accentuata ma ondulato.è normale?Mi pare di aver letto da qualche parte che è una sorta di malattia molto diffusa in acquario..vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |