![]() |
Quote:
Pe mettere d'accordo tutti, propongo Crazy Jungle via Cavriana, 26 (zona Forlanini) Milano www.crazyjungle.it Prezzi buoni Possibilità di pizza primi secondi di carne e pesce messicano-brasiliano c'è la musica ed è un locale giovanile; così facciamo del sano bordello. DAIIIIIIIIII #12 |
Quote:
|
Quote:
Cmq ragazzi io la penso come Lorekorn ma se prefertite il messicano per me non ci sono problemi... Se rimaniamo per la pizza, avevo pensato una cosa tranquilla ed economica zona Navigli così poi ci andiamo a fare un giretto sempre in zona e prendiamo qualcosa da bere... Che ne dite ? |
quoto Dalietta!
|
ETTORE SE VUOI è DISPONIBILE AL CRAZY GIUNGLE IL SERVIZIO LIMOUSINE!
se glielo chiedi magari ti stendono anche il tappeto rosso! cosi entrerai circondato da odalische che lanciano petali di rosa profumati! Adesso mi informo per attivare anche le frecce tricolore in modo che al tuo arrivo scrivano il tuo nome con la scia dell'aereo! E la banda di barzio potrebbe aprire il corteo, ovviamente se quello che suonano non è di tuo gradimento li faremo uccidere tutti. E gli elefanti? vogliamo farci mancare un corteo di elefanti in parata per il tuo arrivo? no no no non si puo... :-D :-D :-D :-D :-D |
Mi raccomando però.... elefanti indiani... gli africani sono troppo poco chic.
|
Quote:
Mio marito non mi ci porta; su questo non transige! #19 Dai, Ettore, fatti andare bene in Crazy Jungle; è anche pizzeria e i costi non sono alti. ;-) Guarda il sito internet; ci sono i prezzi di tutto. :-)) |
Dalietta.... quella non è zona casa mia... quella E' CASA MIA ! #27
A sto punto visto che fanno anche le pizze per me va benissimo. :-)) :-)) |
Quote:
|
Ragazzi abbiamo uno sfasamento temporale nei messaggi da paura !!
Ho detto che va beeeeeeneee sto crazy jungleee !!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |