![]() |
ma ant59, non ha detto che 4astronotus stanno bene in200lt...o sbaglio? #24
|
Quote:
di acqua , non credo sia la posizione di uno che vuole far stare male i suoi pesci :-D |
ok..quindi,diciamo,che era solo un piccolo malinteso :-)
|
Purtroppo i grossi ciclidi hanno gia da parte loro un caratterino abbastanza turbolento,è chiaro che bisogna fare in modo che non si trovino nelle condizioni peggiori.
Io tengo due esemplari fatti crescere dalla tenera età di 8cm :-D in una vasca da 500 litri. Ogni pesce a la sua storia ,si cerca sempre di dare un Habitat il piu possibile simile al loro naturale anche se questo è pressocchè inpossibile. Ma al di la di questo i nostri beniamini vanno curati,controllati ogni giorno poichè specialmente i grossi ciclidi con il temperamento che si ritrovano possono andare d accordo per anni e un giorno ritrovarti un esemplare ucciso #36# Io per la mia modesta esperienza ,anche sui rivulatus dico solo che bisogna passare un po di tempo a scrutare e controllare i loro stati d animo ,controllare se possono coesistere insieme...io penso sempre che una buona diagnosi precoce puo prevenire qualsiasi dramma irreparabile... #36# Se dico questo è perchè su questo forum ho imparato molto a leggere ,leggere ,leggere.. ;-) ciao Ferdy |
Più che malinteso , non ho espresso correttamente tutto il mio pensiero ,
cioè che io un acquisto non lo faccio ma se lo faccio ne pago in prima persona le conseguenze , in questo caso l'allestimento di una vasca degna di questo superbo pesce . pienamente daccordo con il "Vagabondo " ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |