![]() |
Quote:
ma no davvero.. :-D :-D il teco è tedesco (o cmq non cinese).. il resun è cinese... :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
|
Quote:
Comunque, per non farti passare per pacconaro, ai tempi si parlava di 40 litri, quindi più che sufficiente per le mie necessità ;-) |
Ma io sono un pacconaro!!
Che pensi che spedisca davvero una Digitata Viola a Luca? -ROTFL- Ale P.s. Luca si scherza nè? :-D |
qui non ezzerci pozzibilità di confonderzi ;-)
|
Il TECO micro é al limite da me con 30 litri d'acqua e 150W di HQI in inverno. Non credo che il Resun sia in grado di fare meglio.
L'estate scorsa mi ha mantenuto la vasca in temperatura, ma avevo solo 72W+18W di PL. E io sono in un posto dove non c'é particolarmente caldo. Ho idea che l'estate che viene dovrá stare acceso giorno e notte per mantenere la vasca in temperatura. Vi faró sapere. Per quel che riguarda il mio, sul manuale c'é scritto di mettere una pompa almeno da 400l/h. Io ne ho una da 750. Al contrario di quel che dice Alapergola (non me ne volere e non dare la montipora a sjoplin dopo quello che scrivo) dal manuale sembra che piú rapidamente passa l'acqua meglio é. Ciao Luca |
premetto che non ho letto il manuale..
ma a logica, se l'acqua entra e viene raffreddata passando attraverso i tubi "freddi", più lentamente passa più si raffredda.. no? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |