AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio wave 1200p...LEGGETE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115785)

Abra 29-01-2008 22:22

lemon, domani vedo se lo trovo e non lò segato te lo regalo volentieri ;-)
vedi una cosa che penso io è questa hai una vasca strà matura piena di animali e sei oculato nel somministrare pappa ok ti può andare pure bene questo,sono sicuro che se lo prova gilberto la sua vasca andrebbe avanti lo stesso xchè piena di animali e matura hai un dsb maturo ok potrebbe andare.
ma in vasche avviate da poco dove il carico organico non viene assorbito dalla vasca secondo mè è uno skimmer che non riesce a fare il suo lavoro al pari dei + blasonati.
quello skimmer viene venduto a 200€ e + in internet,se vai in negozio ti sparano anche 250#270€ (micca bruscolini)
quando con 300-350€ ti prendi uno skimmer di quelli testati da + utenti del forum e reputati migliori io non ci penserei 2 volte.

alessio1977 29-01-2008 22:22

io ti posso postare una foto dello wave 400p dentro all'armadio, perchè invece di dire nessuno lo ha provato, voi parlate, i tedeschi lo usano.
io l'ho provato ed è dentro all'armadio.
ciao ale ;-)
P.s. non capisco questo accanimento se per te funziona quello tienitelo, per me esistono schumatoi moolto più performanti. #36#

illo 29-01-2008 22:50

lemon, .. io NON sono bravo... mi da solo fastidio quando si parla senza dimostrare la validità della propria tesi.... secondo te..tutta quelle persone che spendono centinaia di euro per uno skimmer lo fanno x sport..!?!?... mi fa piacere che tu abbia una bella vasca... ed è x questo che volevo la descrivessi..sto per allestire la mia e una tua testimonianza sarebbe stata determinante... :-)) .... cmq ci rinuncio..... questa è come la storia del sale.... :-D ...

lemon 29-01-2008 23:03

nel negozio mi hanno fatto lo sconto, da 230€ l'ho pagato €200....tutti gli altri skimmer partono dai 350€ e probabilmente lavorano allo stesso modo...
mi spiace che qui fate finta di non aver capito il topic e per giunta ve la prendete con me che non c'entro...infatti la domanda resta sempre la stessa: PERCHE' I TEDESCHI CON QUEI MOSTRI CHE PRODUCONO, ACQUISTANO IL WAVE? ALLORA SONO PIU' PAZZI DI NOI?!

con questo mi ritiro dal topic e lascio ad ognuno i propri pareri, con la speranza che coloro che si accingono a comperare un nuovo skimmer non si facciano fregare! cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole...

per la questione del sale, quello è tutto un altro topic...e qui è completamente fuori luogo, serve solo a sminuire la mia fama....in realtà io ho portato qui argomentazioni valide e documentate DAI TEDESCHI, voi solo chiacchiere

ciao a tutti

maurofire 29-01-2008 23:11

Azz, c'e lo ancora da qualche parte, domani butto quella merda del mio APF 600, e vai di wave ............................ ma per favore!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23

Perry 29-01-2008 23:19

ma sì..ripeto topic inutile..senza senso.. -28d#

MR_acropora 29-01-2008 23:25

ciaoo

in sicilia lo skimmer wave beast 1200 p costa 180 euro senza nessuno sconto.... ne sono possessore posso dirvi che su consiglio mi è stata recapitata su richiesta un apompa adatta a questo skimmer che per sentito dire dovrebbe renderlo più performante, quando avvierò la vasca e monterò lo skimmer provando le due pompe differenti posterò le foto e giudicherete voi

illo 29-01-2008 23:30

MR_acropora, ..... se la vasca è quella che descrivi nel profilo hai buttato i tuoi soldi.... :-( .... purtroppo...

MR_acropora 29-01-2008 23:37

uno skimmer si può sempre cambiare e far diventare un reattore di calcio :-)) io non voglio giudicare fin quando non provo, epoi dall emie zonee anche le belle vasche montano questi mostri, comunque se tutto andrà male già c'è un gruzzoletto pronto ad essere investito in qualcosa di "serio"... non voglio essere scettico, do un po di fiucia a spese miee

awake 29-01-2008 23:58

i tedeschi con vasche modeste che non vogliono spendere o non hanno soldi probabilmente si comprano gli wave........gli altri optano sicuramente per schiumatoi "diversi ".

(pero' e' anche vero che noi italiani spesso seguiamo le mode come caproni ).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.