![]() |
beh non credo che mi accetterebbe un rientro di massa :)
cmq io vado da oroblu...č vicino a me e sono gentili... anche tu sei di torino? i test a reagente ho provato a chiedere, ma se non sbaglio costano 6-7 euro l'uno e misurano soltanto un valore ciuscuno! ho provato a chiedere se ne avesse uno che li comprende tutti, ma ha detto che ci sono solo le striscette... |
oggi se riesco vado dal negoziante...
le prende 3 piante a crescita veloce? e x il test? non vorrei spendere molto...cosa mi consigliate? |
ieri sono andato, ma stava chiudendo...vado di nuovo oggi...
cosa mi consigliate per i test? e le piante a crescita veloce le prendo? |
Quote:
per i test puoi prendere qulli delle tetra ,purtroppo nn sono molto economici ,ma rientgo che epr il momento puoi acquistarne almeno tre no2 no3 e ph |
d'accordo, allora prendo quei 3...
gli altri va bene lo stesso se li prendo pių avanti? oppure prendo pure 1-2 striscette cosė per ora li misuro tutti cosė..? e le piante le posso prendere? |
Quote:
Quote:
|
allora, ieri ho preso i misuratori di ph (sera) e no2 (test line), quelle della tetra costavano veramente troppo per essere dei semplici reagenti!
poi ho preso una pianta a crescita veloce, perchč le altre necessitavano tutte di pių luce di quanta ne ho io..il concime mi ha detto che posso prenderlo anche tra una settimana.. avevano finito i reagenti per no3 e gh, ma mi ha detto che la prossima settimana gli dovrebbero arrivare.. per ora ho misurato ph e no2: ph 7.5 e no2 credo che siano assenti, perchč il colore č pių chiaro del 0,05.. per ora questi valori sono nella norma? |
ok .!
|
per dire se č necessario rifare l'acquario o comunque ripristinare il filtro bisogna aspettare anche gli altri valori?
|
nn rifarlo per il memento ma segui cmq le indicazioni che ti ho dato nella prima risposta.ipotesi due.!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |