![]() |
allora..
la pompa di movimento è della ATMAN da 220 - 240 V lo schiumatutto :D è della ACQUARIUM SYSTEMS e il filtro è un filtro interno Free Biologic Filter. poi stop. P.S Cmq ora che ci faccio caso.. l'opacità non è proprio BIANCA.. ma ben si Giallina, sta più sul giallo sfumato!!.. |
Cioè sono tutte 220/240 a meno che non funzionano a batterie da 1.5 V!!!!! Devi vedere la portata comunque va cambiata....
L'opacità boh può essere data dal fatto che spostando le roccie hai ricominciato una nuova maturazione...forse c'è qualche cosa in decomposizione e mentre si scioglie in acqua rilascia grassi e cose che ingialliscono l'acqua.... |
Penso che dovresti specificare meglio i tuoi prodotti e non limitarti solo alla marca...ma la atman è la pompa immersa nel filtro interno che ti "ributta" l 'acqua fuori?? se si, è come se non avessi pompe di movimento in vasca...
|
No l'Atman è la pompa di movimento...e cmq si muovo parecchio all'interno.. e poi la portata da dove la leggo????? :S ci sono scritte altre cose.. ma non so se sono giuste... cè scritto 0.90 M e 650 L/H che vordì?? :D
|
hai un movimento di 650 litri all'ora....dovresti averlo minimo minimo del doppio...almeno 1200 litri all'ora...ma è meglio 20 volte il volume della vasca...comprati delle pompe per arrivare a 2400 litri all'ora..
|
ma scusa è.. allora la domanda sorge spontanea.. ma se io ne ho 120 di litri.. quella da 650 l/h perchè non va bene??.. anzi è anche più grande... :S nn capisco..
|
..minimo 10 volte il volume della vasca..ma sarebbe meglio 20 volte..fai un po i conti.. per "il doppio" intendevo il doppio del movimento che hai te ora..
|
Quote:
|
hai ragione grazie mille del consiglio.. mi sai dire un buon negozio online??.. grazie mille..
ne avevo uno che mi ha dato un amico ma mi sono perso il link. :D (Grazie cmq Tuko) :D |
ho capito regà allora compro una pompa di movimento in più a quella che ho,
sto vedendo su www.abissi.com e penso di comprare una MAREA 3200, e poi x cambiare anche la Pompa interna??? quale compro??... vi premetto che ho una PICO 300 :(.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |