![]() |
ma ragazzi io non sto parlando dello scarico della vasca in sump.......ma dello scarico dello schiumatoio.....in sump........ #17
|
Andydiscus,
anch'io.. |
Perry, non ho molto ben capito che intendi #17 , io allo scarico dell'H&S ci ho aggiunto una curva in PVC , ed un tubo diritto........che manda il getto sott'acqua ( un po inclinato in modo che vada a pelo dell'acqua) .........in ogni caso penso sia normale che non schiumi ancora visto che è nuovo.......penso??? #24
OT: Ho incollato delle talee, con Acquascape , e siccome alcune mi hanno fatto un po disperare per incollarsi..... :-D , ce l'acqua che si è un po intorbidita......è problematica la cosa? deov ofare qualcosa o passerà?? thanks :-)) |
Andydiscus,
se stasera ci sei ti faccio un disegnino ;-) Per il discorso dello skimmer del topic, credo anche io che sia solo un problema dato dal fatto di non aver niente da schiumare..credo che l'H&S sia uno degli skimmer più semplici da regolare.. Per la nebbia della colla, passerà..magari qualche corallo non spoliperà per un pochino.. |
Grazie Perry, Marco certo stasera ci sono :-)) ..........
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |