![]() |
sono cattivelli ?
|
Quote:
|
Oggi ho fatto un salto in un negozio di acquarofilia tanto per farmi un idea, cosi' con il cellulare ho tirato giù i nomi degli Mbuna, e hanno questi:
- cynotilapia afra - labidochromis caeruleus yellow - Iodotropheus sprengerae - labidochromis hongi red top - labidochromis caeruleus white - pseudotropheus flavus - pseudotropheus aurora - pseudotropheus acei blu - Pseudotropheus socolofi - Pseudotropheus saulosi - Pseudotropheus cabro - Melanochromis vermivorus - Maylandia greshakei - pseudotropheus elogantus neon spot ( ? ) - pseudotropheus tropheus tiger ( ? ) Secondo voi quali potrebbero essere gli abbinamenti possibili??. Sperando che comunque qualcosa riesca a trovare dai privati. Grazie, Ale |
caeruleus
iodo hongi saulosi questi sono quelli della lista che potresti mettere in vasca. In giro poi troverai mpanga, chewere, johanni... |
Quote:
e lasciaci allevà sti acei #36# , ma li sconsigli per la dimensione che possono raggiungere negli anni? Perchè non sono dei più aggressivi direi.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Zietto, era riferito a quanto aveva scritto Mac prima il "ma li sconsigli" ;-)
Grazie per le info Mac, (anche se con sta cosa del pinne gialle pareva che parlavi di varietà di tonni :-D ) infatti guardando siti inglesi sui ciclidi avevo letto che "they school togeter" o una roba del genere, cioè vanno in giro insieme frequentando zone sabbiose Eddai, non ci ho più gli auratus, dò via i maylandia, e lasciatemi almeno i miei tonnetti :-)) :-)) sto attento col cibo perchè appunto hanno la tendenza a diventare delle carpe se sovralimentati |
(o dite che anche se alimentati correttamente tra qualche anno mi trovo delle sberle di 20 cm?)
|
Nessun altro che potrebbe darmi una dritta su che pesci inserire?? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |