AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   indecisione....eccomi qua!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10493)

Apistomassi 12-07-2005 22:34

>me ne bastano due!

Anche a me ... DI BIRRE !!!!!!!!!!!!
:-)) :-)) :-)) :-))
Mandi Massi

Apistomassi 12-07-2005 22:38

>Non fate venire lui a Milano perche' una volta per andare dal seminario >askoll-gaem che si svolgeva a milano2 a casa mia (circa 6 o 7 km.) ci >ha messo 2 ore e 40.

Non è colpa mia .... era Mc Puppa che faceva da navigatore !!! ;-)

>p.s. mi sa che mi sono giocato eventuali baenschi, macmasteri, caca e >wilhelmi futuri.[/quote]

Ma noooo , stellina .... per te ci son sempre !
Per la cronaca io ho piccoli di caca , baenshi , agassizi e nijsseni , i macmasteri piccoli li ha Apistomario e non credo che te l irifiuti !
Per i wilhelmi purtroppo non portano avanti le uova e io MI RIFIUTO di separare ...
Forse proverò a fare un acquaisto quest'autunno da Soares , che so che ce li ha ...
Mandi Massi

Apistomassi 12-07-2005 22:43

>a ottobre mi faccio portare con la GSona dal fidanzato

mmmm ... rischi di tornare a casa con la GSona rifatta tutta in carbonio !

>e riempiamo le
>borse laterali di birra,naturalmente i pescetti li ficco nel bauletto!poi >quello che arriva arriva e lo distribuisco in giro.......

Qualche settimana fa mi son fatto Longarone - Udine con due phelsuma quadriocellata nella borsa serbatoio dell' RGV !!!!!!!!! :-))

> ora bisogna solo
>vedere se Apistomassi è d'accordo

Io penso di andare a Faenza per il convegno AIK-AIC , eventualmente se viene qualcuno accetto prenotazioni per le specie di cui sopra.
In alternativa si può vedere se Mr. ADA Il Presidente detto "Graz" fa un saltino a Milano ....
Mandi MAssi

Apistomassi 12-07-2005 22:44

> le prenderò in autogrill,preferenze sulla marca?

Vedi se combini la Pedavena !!!!!!!!!! :-))
Mandi Massi

lyla 12-07-2005 23:15

va bene allora una birra a baenshi :-D
cmq se riesci a farli portare a milano da qualcuno sarebbe stupendo,se no vengo io ad Udine per davvero!
la GSona è meglio che resti com'è di serie,questa estate deve portarci a Nordkapp ;-)

Apistomassi 12-07-2005 23:17

>Non fate venire lui a Milano perche' una volta per andare dal seminario >askoll-gaem che si svolgeva a milano2 a casa mia (circa 6 o 7 km.) ci >ha messo 2 ore e 40.

é stata colpa di Mc Puppa , era lui il navigatore ....

Ciao Enrico
p.s. mi sa che mi sono giocato eventuali baenschi, macmasteri, caca e

Per te ci son sempre , stellina ! :-))
Ah , la lista della spesa dei piccoli è :
Hongsloi
Nijsseni
Agassizi
Baenshi
Cacatuoides
Per i macmasteri tocca chiedere ad Apistomario , ma non credo te ne neghi !
Mandi Massi

Apistomassi 12-07-2005 23:20

> va bene allora una birra a baenshi :-D

Minchia , diventrerei ricco ! :-))

>cmq se riesci a farli portare a milano da qualcuno sarebbe stupendo,se >no vengo io ad Udine per davvero!

In ogni caso a settembre - ottobre che ora son ancora troppo piccoli.

>la GSona è meglio che resti com'è di serie,questa estate deve portarci a >Nordkapp

Io col mio Gamma ho autonomia limitata a 200 km ... ma tutti col ginocchio a terra ! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Mandi Massi

lyla 12-07-2005 23:23

anche più ottobre che settembre,voglio che la vasca sia matura il più possibile!! :-)) :-)) :-))

Apistomassi 13-07-2005 02:34

>anche più ottobre che settembre,voglio che la vasca sia matura il più >possibile!!

Occhei , poi vediamo quando ho occasione di farli arrivare , magari tramite Mr. ADA e Eccì
Quelli che ( se va tutto bene ) dovrebbero arrivarti sono tra questi della foto ..... :-)
Mandi Massi http://www.acquariofilia.biz/allegat...maggio_268.jpg

lyla 13-07-2005 10:29

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii #22 #22 #22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.