![]() |
>me ne bastano due!
Anche a me ... DI BIRRE !!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) Mandi Massi |
>Non fate venire lui a Milano perche' una volta per andare dal seminario >askoll-gaem che si svolgeva a milano2 a casa mia (circa 6 o 7 km.) ci >ha messo 2 ore e 40.
Non è colpa mia .... era Mc Puppa che faceva da navigatore !!! ;-) >p.s. mi sa che mi sono giocato eventuali baenschi, macmasteri, caca e >wilhelmi futuri.[/quote] Ma noooo , stellina .... per te ci son sempre ! Per la cronaca io ho piccoli di caca , baenshi , agassizi e nijsseni , i macmasteri piccoli li ha Apistomario e non credo che te l irifiuti ! Per i wilhelmi purtroppo non portano avanti le uova e io MI RIFIUTO di separare ... Forse proverò a fare un acquaisto quest'autunno da Soares , che so che ce li ha ... Mandi Massi |
>a ottobre mi faccio portare con la GSona dal fidanzato
mmmm ... rischi di tornare a casa con la GSona rifatta tutta in carbonio ! >e riempiamo le >borse laterali di birra,naturalmente i pescetti li ficco nel bauletto!poi >quello che arriva arriva e lo distribuisco in giro....... Qualche settimana fa mi son fatto Longarone - Udine con due phelsuma quadriocellata nella borsa serbatoio dell' RGV !!!!!!!!! :-)) > ora bisogna solo >vedere se Apistomassi è d'accordo Io penso di andare a Faenza per il convegno AIK-AIC , eventualmente se viene qualcuno accetto prenotazioni per le specie di cui sopra. In alternativa si può vedere se Mr. ADA Il Presidente detto "Graz" fa un saltino a Milano .... Mandi MAssi |
> le prenderò in autogrill,preferenze sulla marca?
Vedi se combini la Pedavena !!!!!!!!!! :-)) Mandi Massi |
va bene allora una birra a baenshi :-D
cmq se riesci a farli portare a milano da qualcuno sarebbe stupendo,se no vengo io ad Udine per davvero! la GSona è meglio che resti com'è di serie,questa estate deve portarci a Nordkapp ;-) |
>Non fate venire lui a Milano perche' una volta per andare dal seminario >askoll-gaem che si svolgeva a milano2 a casa mia (circa 6 o 7 km.) ci >ha messo 2 ore e 40.
é stata colpa di Mc Puppa , era lui il navigatore .... Ciao Enrico p.s. mi sa che mi sono giocato eventuali baenschi, macmasteri, caca e Per te ci son sempre , stellina ! :-)) Ah , la lista della spesa dei piccoli è : Hongsloi Nijsseni Agassizi Baenshi Cacatuoides Per i macmasteri tocca chiedere ad Apistomario , ma non credo te ne neghi ! Mandi Massi |
> va bene allora una birra a baenshi :-D
Minchia , diventrerei ricco ! :-)) >cmq se riesci a farli portare a milano da qualcuno sarebbe stupendo,se >no vengo io ad Udine per davvero! In ogni caso a settembre - ottobre che ora son ancora troppo piccoli. >la GSona è meglio che resti com'è di serie,questa estate deve portarci a >Nordkapp Io col mio Gamma ho autonomia limitata a 200 km ... ma tutti col ginocchio a terra ! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Mandi Massi |
anche più ottobre che settembre,voglio che la vasca sia matura il più possibile!! :-)) :-)) :-))
|
>anche più ottobre che settembre,voglio che la vasca sia matura il più >possibile!!
Occhei , poi vediamo quando ho occasione di farli arrivare , magari tramite Mr. ADA e Eccì Quelli che ( se va tutto bene ) dovrebbero arrivarti sono tra questi della foto ..... :-) Mandi Massi http://www.acquariofilia.biz/allegat...maggio_268.jpg |
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |