![]() |
Quote:
Le cynotilapia lì dentro non ce le puoi tenere, i labeo nemmeno, hanno bisogno di grandi spazi in fase di riproduzione che in quella vasca non hanno. |
Straquoto zietto #07
|
Quote:
Detto questo Ti è stato detto/ridetto e stradetto ma Tu sei testardo (l'unica cosa che mi viene da dire è vai tra i post in evidenza e leggiti quelli che riguardano il popolamento delle vasche; Rift Valley o meno ...) fai come credi e sbattici contro poi ne riparliamo ... OK? Il fatto è - parlando fuori dai denti - che non si allevano M'buna nei "bicchieri d'acqua" o in alternativa volendo (ed è una scelta) e sapendo (e qui ho qualche dubbio) che fare si devono accettare PESANTI VINCOLI! Spero - una volta per tutte - di aver reso l'idea ... |
ragazzi scusate ma non volevo essere assolutamente ne testardo ne arrogante.....
solo che non voglio proprio separami ne dagli jalo dei saulosi........li ho presi piccolissimi e li ho visti crescere o ora che sono adulti non mi voglio certo separare da loro.... mi sa che mi limitero a un trio di cynotilaphia jalo e a uno di saulosi...... p.s del Melanochromis cyaneorhabdos maingano che mi dite? ho sentito dire che è un pesce abbastanza tranquillo e inoltre dovrebbe rimanere di taglia piccola....si potrebbe adattare a jalo e saulosi? |
Quote:
|
Quote:
E ci avete messo tre pagine per capirlo. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiudo qui l'OT :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |