![]() |
io non l'ho ancora usata ma ho intenzione di metterla presto quando inizio l'acquario..
e dai post che qui ho letto nessuno si è lamentato di quelli che erano picchi iniziali e poi una veloe scesa.... |
Quote:
|
ti do il mio pensiero
lo zucchero è sotto forma di gelatina e viene rilasciato gradualmente e no tutto in un colpo e per questo non dovrebbe dare problemi e dicono che dura pure mesi,2-3 ma se non vuoi rischiare ci sono impianti"seri" di co2 completi su AI o Abissi a meno di 90 euro magari come regalo di natale :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Sion, grazie. so come funziona (dopotutto lo dovrei "costruire" :-)) ) è proprio per questo che non mi fido!ih ih..no apparte gli scherzi, ho il pH basico(ovviamente) devo adattarlo per scalari e neon...come?torba o co2?
|
ehi...dove sono gli esperti?
|
vabbè..sto "fabbricando" la co2..vedremo! un altra domanda:devo mettere gli 8 neon che ho già..li metto prima degli scalari ovviamente, la mia domanda è:meglio se ne metto un po' per volta o sposto tutto il branchetto?
|
ok,visto che nessuno risponde alle mie domande...decisione:metto i neon 4 per volta a distanza di qualche giorno...ma ora ho un dubbione atroce!con la co2 il ph e' sceso fino a 7, 6 bolle alminuto..ma quando dovro' fare i cambi d'acqua come faccio?cioe' come faccio a immettere acqua con lo stesso ph di quella che ho in vasca ottenuta con la co2???aiuto questo e' un dubbio enorme e panicoso!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |