![]() |
Ok... grazie !!
quindi, se dovessi mettere 3 o 4 guppy, potrei anke metterci delle caridine... giusto ? Grazie infinite... P.S: Lo so, sn un po stressante.. |
3 guppy, meglio ancora 3 endler. credo proprio che 3 caridine ce le puoi mettere, ma non sono super-esperta sul tema.
ciao, ba |
Ok !!!grazie mille...
|
Scusate, una domada :
Sempre nel mio piccolo acquario, con 3 guppy ke altri pesciolini carini potrei mettere ? Ke abbiamo le stesse esigenze dei guppy (in termini di acqua, intendo ).. Oppure, nn mettendo i guppy cosa c potrei inserire ? Grazie.. |
paggy, ti ricordo quanto ho scritto a pag. 2
"paggy, facciamo un pò di chiarezza. Prima di tutto bisogna valutare quali pesci sono adatti alla vaschetta e dato che 22 litri sono pochini e i guppy molto prolifici in breve tempo sarebbe sovraffollata. Al posto dei guppy, rimanendo tra i poecilidi, ci sarebbero gli endler che restano più piccoli. Potresti inserire 1 maschio + 3 femmine: In questo caso il PH va benissimo ma la durezza è bassa. Altra possibilità: 1 betta splendens + qualche caridina japonica (gamberetti d'acqua dolce che puoi vedere nella sezione crostacei), in questo caso i valori vanno bene. " se hai deciso per i guppy metti solo loro con le caridine. |
Sorry !
|
Salve a tutti, vorrei fare 1 domanda :
-Ma i cannolicchi, ogni quando si cambiano ? |
mai!!
è il fulcro del filtro..li si trovano i batteri buoni e non vanno mai tirati fuori dall'acqua ne cambiati magari ogni tanto ne aggiugi uan decina levandone sempre una decina ma sempre nel giro di anni questo ehehe in 22 litri io opterei un bel caridinaio e basta! pensa che i guppy come gia detto fanno molti figli che in 22 litri starebbero strettini |
Grazie !!!
|
di nulla :-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |