![]() |
dan79, martello e scalpello anche secondo me. idem per la sabbia...
|
ok!Domani tiro fuori i ferri e ricomincio!Che bello! #17 #17 #17
|
oh raga!Allora, in questo modo ho ottenuto una struttura a scalare che mi da un ottimo appoggio sia sulle due rocce grandi che su quelle di sotto!In piu' davanti ho un bel po di posto per una spiagetta (salta fuori anche la grotta).Ora sono 'abbastanza' soddisfatto!Che ne dite? #36#
|
|
Ragazzi!La pompa da 550l-h ogni 10 secondi circa emette una gettata fortissima e rumorosissima, e si forma un a nube!L'acqua e' ancora piena di schifezze!Sara'che si accunula particelle che 'sputa' fuori in un colpo?O e' la pompa difettosa? #24 #24 #24
|
mettila più bassa, aspira aria!
|
Dan, la rocciata ora non mi convince molto, prova ad immaginare...
La roccia piatta a sx sopra, io la porterei come base sotto, mettendola con il lato corto all'osservatore e il lato lungo contro la parete corta, e farei lo stesso con la seconda a dx, dopo di che, le roccette piu piccoline, le incastrerei dove vedi che ci sono dei buchetti, e con quelle io farei un ulteriore terrazza sulla prima, cosa da avere tipo 2- 3 gradini scalati e lineari, non so se hai capito :-) se non ti è chiaro forse riesco a fare un disegnino :-) Ciao Dan. |
Ok!Questa e' definitiva! #19 !Ho un ottima terrazza rialzata per alloggiare gli invertebrati, ed e' saltata fuori un belle caverna!In piu' molto piu' spazio per la sabbia!PS grazie slimmazzo per i consigli, cosa ne dici di questa?
|
#07 a me nn convince ancora ,io guarderei in giro gli altri utenti come hanno impostato la loro rocciata...poi i gusti son gusti :-)
|
Dan, forse si puo trovare ancora un'altra soluzione :-D La roccia piu grossa in centro (quella appoggiata sulle altre) mettila come base... oppure prendi la roccia di dx e mettila in mezzo dove c'è il vuoto, farai un terrazzino anche li, anche se poi non so dove potrai mettere la sabbia, anche perchè, la sabbia bianca si sporca in men che non si dica -04, e poi si accumulano tutte le schifezze #17
bho, non saprei come andare avanti, :-D Ciao Dan :-] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |