![]() |
Quote:
La posizione dell'azienda è : non servono tutti questi litri ora di scambio e lo skimmer non deve lavorare tanti litri ora e non deve essere sovradimensionato. Come ho già detto non è una posizione errata, mi avrebbe però fatto piacere conoscere questa caratteristica del carico... La mia sump prevede un'area di carico e delle aree di scarico dei flussi, un grosso refugium e una serie di particolarità. Sarò un acquariofilo atipico ma stiamo parlando di qualcosa dato per 2000Lt/h e senza una 5000 (e ripeto il sorriso quando l'ho detto) non raggiungi quelle portate. |
Quote:
|
Quote:
Gianluca, non vorrei dire una delle mie *******, ma se non vado errato parecchi mesi fa quando iniziavamo a discutere su questo scarico, sul sito xaqua c'era proprio scritto che faceva passare 2000 l/... adesso sono appena andato a vedere e non c'è scritto nulla ma voglio vedere se riesco a trovare le discussioni vecchie.. |
scusate se vi interrompo.. ma facendo la modifica con la punta da 10.5 poi lo scarico regge o si sommerge?
|
Quote:
|
Quote:
cmq ho a casa una scatola di circa 18 mesi fa e anche li c'e' scritto che regge pompe fino a 2500, non che fa passare 2500 litri (giusto per portarvi informazioni sulla possibile modifica della descrizione a seguito delle "contestazioni). |
Quote:
Secondo te perche la risalita Xaqua e così limitata......x non mandare in crisi lo scarico. |
Quote:
|
Quote:
|
Gep...esatto.....poi che possa esser una "furbata" o no possiamo stare qui a parlarne delle ore...
La descrizione non dice niente di falso.... Ripeto..io mi inchacchierei molto di piu' su altri accessori pben piu' importanti dello scarico....e ben piu' costosi..... Manuel....sinceramente non ricordo....quando e' nato il post ricordo che dichiarava la pompa di carico ma non ho trovato niente che parlasse di litri effettivi....almeno da quello che ricordo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |