AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi sono stato bannato...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86244)

simovit 16-05-2007 00:31

ma dai ragazzi...a me sembra che si guarda da un punto di visto distorto!!Provate a immedesimarvi!
allora io tanto contenta vado a fare un'ordine su internet, pago il dovuto e aspetto tutta entusiasta che arrivi il pacco coi nuovi acquisti...
finalmente arriva, lo apro e dentro ci trovo qualcosa di completamente diverso da quello che mi aspettavo...già i primi nervi affiorano, non potrò installare le mie cose nuove ed anzi dovrò aspettare ancora, e non per colpa mia....!
però capisco che sono cose che in grosse aziende può capitare, errori, sviste, e mando una mail....e mi viene detto che in realtà quello che avevo ordinato io non è disponibile, e che quello che mi è arrivato a casa, senza preavviso, devo rimandarlo indietro a spese mie -05
allora i nervi saltato tutti ormai, oltre il danno la beffa, e inizio a litigare con il tipo che risponde della sopracitata grande azienda...
e lui dopo tanti litigi, email, ignorarmi, fà anche il gradasso e mi dice: ma tienitela pure quella roba -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
MA COME?!?!?!?!

dai ragazzi, altro che puntiglio, qui ci sarebbe da prendere dei bei provvedimenti a mio parere ;-)

senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! :-D)

chi crede che si sarebbe comportato diversamente nella stessa situazione? ;-)

SupeRGippO 16-05-2007 00:36

io sinceramente avrei tenuto i riflettori...
e accettato il rimborso...
poi me li rivendo...
;-)

ma forse non faccio testo...
sono per la pace... sempre... ;-)
e credo che trovare un accordo faccia sempre bene...

MADICA 16-05-2007 00:38

Simo, i miei nervi sono qua, belli tranquilli.
Io credo che un'altra persona, dopo la frase del regalo avrebbe già agito. Ma il mio stile è diverso e non sono 2 riflettori a cambiarmelo.

MADICA 16-05-2007 00:41

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
io sinceramente avrei tenuto i riflettori...
e accettato il rimborso...
poi me li rivendo...
;-)

ma forse non faccio testo...
sono per la pace... sempre... ;-)
e credo che trovare un accordo faccia sempre bene...

Giusè, meno male che ti ho mandato tutto #23
Il rimborso è condizionato dalla restituzione a carico mio visto che lui non lo specifica quando mi dice di recarmi alle Poste

mariobros 16-05-2007 00:58

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
Simo, i miei nervi sono qua, belli tranquilli.

perchè se si allontanano un pò prendono gli schiaffi da qualcuno #18

:-D :-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da simovit
senza contare dove siano i nervi di massimo a questo punto...credo di vederne delle estremità fin fuori casa mia (e siamo lontani 300 km!! :-D)

#24 questa mi fa pensare...

uno: mmmm che nervi lunghi che hai!
l'altro: per incaxxarmi meglio!

simo, chiudi le finestre se no te li ritrovi in casa!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

MADICA 16-05-2007 01:03

mariobros, #23 #23 :-D :-D :-D

simovit 16-05-2007 01:03

:-D inutile appena li ho sgamati massimo li ha ritirati a montesilvano :-D

beh anche io sono per la pace spesso, + che altro perchè mi scoccio, ma nn prendermi mai in giro o non fare MAI il superiore con me...altro che pace....potrei scatenare una guerra x questo....credo che nessuno dovrebbe prendersi il diritto di prendere x c**o gli altri #36# che devo fà, so fatta così #19

diciamo pace sì, quando ce ne sono le condizioni, quando tutti lo meritano e quando c'è qualcosa da salvare.....ma essere presi x il beneamato sedere no ;-)
almeno questo vale x la sottoscritta ;-)

emio 16-05-2007 09:14

assolutamente d'accordo.....un negoziante che si comporta cosi' non merita nessuna attenuante.................non capisco poi questo buonismo strisciante.....................praticamente Madica dovrebbe essere accomodante con chi si tiene i suoi soldi (anticipati) e si permette anche di fare il gradasso ? .................................ci meritiamo questo comportamente visto che non sappiamo difenderci da certi personaggi....................il forum è l'unica arma che abbiamo eppure anche qui' regna l'omerta'........................in nome di quale correttezza ? sono il primo a dire che tutti possono sbagliare.................allora il negoziante si faccia vivo pubblicamente, tanto il forum lo legge sicuramente, e ci dica le sue ragioni..............se avrà ragione saremo pronti a perdonalrlo.....anzi.......... dando prova di correttezza guadagnera' sicuramente moltissimi clienti...............................

MADICA 16-05-2007 09:43

emio, il problema è che al di là della mia richiesta di rimborso dei soldi della spedizione che io chiedo solo a titolo di "risarcimento danni" ma che lui può contestarmi secondo contratto e che io sono tenuto ad accettare, mestamente, nonostante il disservizio che mi ha creato, non ha nulla di positivo da vantare a suo favore. Certo è che se non si sbriga io il suo nome lo faccio, altro che, più che altro così la smette di farsi bello con gli amici, perchè probabilmente è così, e gradasso con chi amico non è, ma solo cliente.

SupeRGippO 16-05-2007 09:49

MADICA, mo te li mandiamo io e mario 5 euro per uno :-D :-D :-D

ao.. scherzo nun t'encazza' ;-)

mariobros 16-05-2007 09:53

solo se ci paga le spese per il bonifico :-D :-D :-D

SupeRGippO 16-05-2007 09:59

oppure ci fa leggere la lettera scritta da Alfonso... :-D :-D :-D

MADICA 16-05-2007 10:09

Mandateli a chi servono ;-)
A me per fortuna non servono :-))
Spero solo che sia chiaro che non sono i 9 euro (esattamente 8,25+iva) che smuovono sto ambaradam, quanto la richiesta ambigua ed unica di rimborso solo se gli restituisco a mie spese i riflettori.
Ma che c'è da difenderlo io non lo capisco

MADICA 16-05-2007 10:11

Quote:

oppure ci fa leggere la lettera scritta da Alfonso... :-D :-D :-D

quella è illeggibile, troppo onta di gel :-D :-D :-D

MADICA 16-05-2007 10:15

Anzi, visto che qualcuno può essere distorto dalla cosa, io vi dico che i soldi che spero il negoziante mi restituisce, visto che i suoi riflettori non li voglio più, li dò ad Algranti in beneficienza

SupeRGippO 16-05-2007 10:38

MADICA, te l'ho scritto che scherzavo ;-)
la lettera ingellata... FAVOLOSA :-D :-D :-D

emio 16-05-2007 11:02

mi sembra assolutamente evidente che non si tratta della cifra ma del principio..............è proprio per questo che scrivo certe cose..........................pero' vedi quanto siamo scemi...................noi usiamo tutti i riguardi per il loro buon nome ed in nome di una (evidentemente malintesa e palesemente interessata) amicizia..................loro non si fanno problemi..................tanto noi stessi li copriamo..........ci scherziamo sopra......spesso non prendiamo posizione.....ripeto (anche se qualcuno dei buonisti non ci credera') non sono un guerrafondaio ma siamo noi stessi che permettiamo ai negozianti on-line di comportarsi cosi'......................io non compro nulla on-line se prima non ho letto le condizioni che comprando si accettano tacitamente....................meditate gente...meditate...............quello che è capitato a Madica per pochi euro a maggior ragione potrebbe succedere per una plafo o per un BK (quandi per cifre grosse) a chiunque di noi.............se il negoziante fa' storie per 8 o 9 euro cosa potrebbe fare per 1000 ?..............gia' in mano sua perche' anticipati ?..............................................un mio amico ha comprato una plafo usata sul mercatino da un utente (del quale non conosco il nome) che gli ha anche mandato delle foto definendola : "nuova ed imballata" ............beh....la plafo è arrivata rotta in piu' punti (non per il trasporto) e palesemente e pesantemente usata..............l'amico di cui sopra nemmeno dopo la dimostrazione che il telefono del venditore era staccato ha voluto mettere sul forum un post con i dati del venditore disonesto in nome di una malintesa ed inapplicabile correttezza.......................
le fregature ce le meritiamo..............non sappiamo e nemmeno vogliamo difenderci........abbaimo le armi e non le usiamo....................

ale_nars 16-05-2007 15:08

quoto tutto quello che dice emio, e aggiungo che il suo amico,non facendo nomi è stato scorretto verso gli altri utenti del forum che rischiano di prendere altre fregature.....stessa cosa per il negoziante sopracitato a meno che Madica non rischi una denuncia,allora fa bene a stare zitto.....sennò becco e bastonato!

simovit 16-05-2007 15:22

beh finchè le cose non sono risolte non si possono fare nomi....se (e non credo sia questo il caso ma non si sa mai nella vita....) si scopre che alla fine il negoziante ha ragione si rischia una denuncia per diffamazione ;-) meglio lasciare prima che le cose prendano una piega e poi......... #18

emio 16-05-2007 16:52

non capisco, sinceramente , tutte queste cautele.........per me è un garantismo inutile e dannoso..........si racconta il fatto cosi' come è stato, ovviamente senza offese accessorie ed apiteti vari, poi si riporteranno gli sviluppi................tutto qui'.......................anzi .....meglio ......io comunicherei direttamente al negoziante la mia intenzione di spubblicare il fatto sul forum e gli direi che , se è interessato, puo' rispondermi pubblicamente usando lo stesso mezzo..................il negoziante (malcapitato) si guarderebbe bene dalllo scrivere sciocchezze ed avrebbe tutto da guadagnare a comportarsi correttamente...................piu' chiaro e trasparente di cosi'..............

simovit 16-05-2007 16:54

ma a quanto so il negoziante legge tutto quello che stiamo dicendo ;-) ................

luciafer 16-05-2007 16:58

Quote:

ma a quanto so il negoziante legge tutto quello che stiamo dicendo ;-) ................

............ e nonostante ciò non cede? -05 -05 -05 -05 -05 -05

-04 -04 -04

mariobros 16-05-2007 16:58

sarebbe giusto anche un suo intervento, ovviamente resterebbe una cosa tra lui e massimo

luciafer 16-05-2007 17:01

Quote:

.................li dò ad Algranti in beneficienza

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Algranati se li fuma!!!!!!!!!

-20 -20 -20 -20 -20 -20

SupeRGippO 16-05-2007 17:02

-ROTFL-

ALGRANATI 16-05-2007 17:12

luciafer, Non cominciare anche tu....

SupeRGippO 16-05-2007 17:14

che fra l'altro sei pure di Campobasso :-D :-D :-D

(riferito al post scherzoso sul razzismo di algranati) ;-)

simovit 16-05-2007 17:43

luciafer, il mondo è strano...e la gente di + #19

ma chissà, magari un accordo è stato reso e noi nn ne sappiamo nulla ;-)
lo spero per entrambi, sarebbe positivo X TUTTI #36#

luciafer 16-05-2007 17:58

Quote:

che fra l'altro sei pure di Campobasso :-D :-D :-D

(riferito al post scherzoso sul razzismo di algranati) ;-)

CB = Congo Belga........... prego. #13

luciafer 16-05-2007 18:00

Quote:

luciafer, il mondo è strano...e la gente di + #19

ma chissà, magari un accordo è stato reso e noi nn ne sappiamo nulla ;-)
lo spero per entrambi, sarebbe positivo X TUTTI #36#

Speriamo di no. -11
Mi sto divertendo un sacco. :-D :-D :-D

simovit 16-05-2007 18:58

:-D :-D :-D che bast...ehm cattivo :-D :-D :-D

#18 #18 #18 #18

luciafer 16-05-2007 19:23

Quote:

:-D :-D :-D che bast...ehm cattivo :-D :-D :-D

#18 #18 #18 #18

Buona la prima. :-D :-D :-D

MADICA 16-05-2007 20:10

luciafer, accordo trovato :-))

MADICA 16-05-2007 20:12

E' ovvio che sto scherzando.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-)

luciafer 16-05-2007 20:13

Quote:

luciafer, accordo trovato :-))

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' già finita?

E come?

Pendiamo dalle tue labbra. -11 -11 -11

luciafer 16-05-2007 20:16

Quote:

E' ovvio che sto scherzando.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;-)

AHHHHHHHHH!!!!!

Meno male.

C'ero rimasto male. :-D :-D :-D

MADICA 16-05-2007 20:26

Quote:

qui'.......................anzi .....meglio ......io comunicherei direttamente al negoziante la mia intenzione di spubblicare il fatto sul forum e gli direi che , se è interessato, puo' rispondermi pubblicamente usando lo stesso mezzo..................il negoziante (malcapitato) si guarderebbe bene dalllo scrivere sciocchezze ed avrebbe tutto da guadagnare a comportarsi correttamente...................piu' chiaro e trasparente di cosi'..............
Quello che dici l'ho già fatto, lui mi ha risposto sarcasticamente che se avessi pubblicato quello che ci eravamo scritti nelle email avrebbe denunciato la cosa alle autorita' in quanto è scritto nelle email che non posso farlo. Allora io ho pubblicato quello che io ho detto, dato che non mi posso autodenunciare.
Ma, visto che il suo nome uscirà, in quanto i tempi stanno scadendo, si guarda bene dall'intevenire, anche perchè l'unica ragione che potrebbe vantare è la spesa di spedizione che di fatto gli spetta. In merito alla questione del rimborso, sono convinto che se avesse spedito erroneamnete un BK o qualcos'altro di valore sarebbe sceso in elicottero per riprenderselo. Ma figurati se si scomada per quattro soldi

illo 16-05-2007 22:18

... MADICA, .. una persona che si comporta come scrivi NON merita di continuare a lavorare on-line.... dovresti pubblicare il nome per evitare che si possano ripetere queste .... " sole ".....

MADICA 16-05-2007 22:33

illo, io invece penso che se uno fa na cavolata va perdonato. Sempre che lui stesso lo voglia.
MAtteo, Rama, Giuseppe e quanti altri lo conoscono, anzichè fregarsene, comunicategli che i soldi che mi restuisce, compresi ovviamente i 9 euro di spedizione, andranno in beneficienza ad aiutare qualcuno molto più bisognoso di me e di lui.
E se manco stavolta ci ripensa, be allora ..................

Heros 16-05-2007 23:22

probabilmente porta rancore e tutta la storia sinceramente dopo 8 pagine ha dell'assurdo, e non capisco il perche di tanta ostilità, quando si poteva risolvere con la massima semplicità Booooo!!! #24

siceramente sono curioso di sapere il nome perche non l'ho capito!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.