AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   economia italiana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327158)

Ferdi59 16-10-2011 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Ferdi59 (Messaggio 1061185009)
Modificato da Abra:
Ragione OT , come già scritto spiegazioni in MP

Io non ho mandato questo messaggio, chi lo ha fatto?

Abra 16-10-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Ferdi59 (Messaggio 1061185018)
Quote:

Modificato da Abra:

Oddio mi sembra di sognare :-D sono stato io a modificarlo, così come farò se continui, se vuoi sapere qualcosa mandami un MP ,sai cosa sono ? perchè iniziano a venirmi dei dubbi, clicchi sul mio Nik e ti si apre una finestra trova "invia un messaggio privato" e chiedimi cosa vuoi sapere.
Qui da ora se vai OT ( off topic ) = parli di cose che non c'entrano nulla con la discussione che ha aperto il titolare del topic , ti cancello il messaggio e lo modifico.

stefano79 16-10-2011 00:44

chi modera e segue l'andamento del theard(penso)
comunque una piccola considerazione:
discutere e puntare un supermoderatore nn serve a nulla e' mica un politico(e premetto che nn lo consoco personalmente)e' un appassionato d'acquari come tutti noi
purtroppo siamo in un clima dove penso tutti abbiamo le balle girate per come ci stanno trattando!
una piccolissima considerazione personale
prima di guardare i furbetti che fanno il nero i nostri cari politici dovrebbero stare davanti ad uno specchio e poi chiudersi in uno sgabuzzino(fine della consederazione)
per quando riguarda il topic la mia e' una multinazionale che citate spesso quando dovete accontentare le mogli:-D(aland non e' quello che pensi),abbiamo chiuso l'anno fiscale in attivo ma le previsioni di crescita sperate non sono state centrate

garth11 16-10-2011 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061185022)
Quote:

Originariamente inviata da Ferdi59 (Messaggio 1061185018)
Quote:

Modificato da Abra:

Oddio mi sembra di sognare :-D sono stato io a modificarlo, così come farò se continui, se vuoi sapere qualcosa mandami un MP ,sai cosa sono ? perchè iniziano a venirmi dei dubbi, clicchi sul mio Nik e ti si apre una finestra trova "invia un messaggio privato" e chiedimi cosa vuoi sapere.
Qui da ora se vai OT ( off topic ) = parli di cose che non c'entrano nulla con la discussione che ha aperto il titolare del topic , ti cancello il messaggio e lo modifico.

OFF TOPIC:
ufff a me nessuno ha mai modificato un messaggio... cosa dovrei fare???
Divento curiosissimo per queste cose (quelle cancellate oltre a cosa bisogna dire per farsi modificare un messaggio visto che questo forum mi sembra molto libero) :-)

Paolo Piccinelli 16-10-2011 10:26

Sono supermoderatore perchè sono... un veggente! :-d

A pagina 2 mi è bastato leggere una frase per capire che:

1 - chi l'ha scritta è un frustrato che a quasi sessant'anni ha bisogno di venire qui a sfogarsi in un forum di acquari

2 - che il topic sarebbe andato in vacca con strascichi polemici ignoranti

3 - che si sarebbe finiti col dire che siamo antidemocratici, che siamo in dittatura, che blabklabklablablabalbalala ...le solite puttanate cui chi ha torto si aggrappa per tentare di prevaricare gli altri. -sgraat--sgraat--sgraat-

4 - che avrei chiuso il topic

Quindi passo al punto 4, chiudo.

Lamentele e minacce di querela rigorosamente a me e in MP, altrimenti da regolamento fascista, banno. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.