![]() |
complimenti bella vasca
e i colori sono cambiati veramente #25#25#25 |
Quote:
|
veramente bei progressi e veloci......;-)
|
molto bella!
|
bellissima vasca, davvero complimenti e continua così!
|
complimenti davvero..tutto perfetto
|
Bhe dal 18/Maggio/2011 a ieri sera adesso stò messo cosi :
http://s2.postimage.org/upbr565g/settembre11.jpg Di recente è leggermente scesa di colore, visto che in 2 settimane ho bombardato di nutrimento i coralli ....adesso che ho dato una sistemata alle dosi, grazie ad ANDREA ( POFFO ) - FEDERICO ( FRED94 ) e VALERIO ( BAGNINO ) stanno prendendo la strada giusta..... e domani sera, approfittando di una cenetta a casa mia...iniziamo a disporre bene tutti i coralli, visto che , a parte le tenuis in alto , il resto è tutto provvisorio........ L'unica cosa che me urta i nervi è stò pulviscolo che non riesco a togliere, c'ho sempre stà sabbia in giro....>:-( Cià cià...e siate buoni nel giudizio..... P.S....se a qualcuno di Roma interessa Settimana prox poto la guttatus, la caliendrum,la tenuis.....se vi interessano mandatemi degli mp.....:-)) |
Molto Bella!!!! #25#25
Come già detto anche la rocciata è spettacolare... #25 ciao ciao |
veramente uno spettacolo
|
bravo Giovanni sta venendo su proprio una bella vasca!
|
aspetta prima di partire guarda questo post....penso che come hanno fatto a me dobbiamo prima vedere questa....http://albums.phanfare.com/slideshow...%3Fa%3D5148916
|
Quote:
Quote:
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
ammazza quant'è cresciuta Giuvaaaa'...bella bella...mo sabato co un bel pallettone de milliput attaccamo tutto !!! ;-) |
io al posto tuo....per migliorarla e renderla vasca del mese.....
metterei un bel LUCERTOLAIO lasciando le rocce secche.......... |
la plafo a quanti cm la tiani dal pelo dell'acqua?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
io adesso la tengo a 15 cm |
Quote:
|
molto bella
|
Grazie i complimenti fanno sempre piacere!!!! anche perchè c'ho gli amici di MERENDA che sono sempre molto critici nei miei confronti soprattutto POFFO.......-20#07#28g
:-D:-D:-D:-D:-D:-D[/QUOTE] ahahahah mi ricordo Federico tempo fa quando e' venuto a vedere la mia vecchia vasca da poco avviata con i con qualche corallo, s'e' messo li davanti e dopo un po' a pronunciato " effettivamente sti coralli sono molto marroni:-D" Pero' le critiche servono, ci aiutano a migliorare#36# |
bellissima,complimenti
|
esticazzi!! spettacolooooooo #25#25
|
Complimenti per tutto veramente tutto tutto bello e preciso mamma. Mia che squadra che hai... Complimenti...!!!
Ma non mi. Quadra perchè hai messo due pompe anzichè di una ad esempio una new jet 4500 che consuma 50w Te consumi38 w a pompa...!! Mmm... E il reattore di zeolite non lo monti piu...?! :p ciaoooo |
Quote:
Il reattore di zeolite e non lo sò mica se lo monto più!...vediamo come continua ad evolvere il vascozzo |
bella complimenti
|
Altro piccolo aggiornamento ad oggi dopo 6 mesi scarsi!!
Questa la panoramica http://s7.postimage.org/53pr3jfgn/SDC11011.jpg e questa una vista laterale http://s7.postimage.org/oja67i4g7/SDC11013.jpg che mi dite....devo ancora sistemare bene i coralli di centro e rimettere in moto lo skimmer #e39-28 |
bellissima davvero
|
Ma la vasca sta girando senza skimmer??
comunque complimenti...molto bella!! #25#25 |
Quote:
|
ciao Giovanni, allora aggiornamenti su sta meraviglia?
per curiosita', cos'e' quella tabulare gialla in alto a destra?-28 |
che bellissima vasca complimenti #25
|
bella vasca..mi piace la rocciata;-)
|
....a Giovà sta diventando un capolavoro....la rocciata è sicuramente tra le più belle che ho visto....br#25vi tutti e quattro, un bell'acquario di comunità.....#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |