![]() |
Facciamo il punto della situazione. :-)
La pesciotta è tornata nella vasca principale, insieme al suo compagno. Il gonfiore è ancora lì. Sembra un po' più arzilla, ma secondo me è solo perchè si sentiva un po' sola nella vaschetta. Ha ricominciato a mangiare come si deve. In sostanza però è cambiato poco o niente..#24 Nel frattempo ho provato a contattare una ragazza (amica della mia morosa, la conosco appena) che studia veterinaria, per vedere se riesco a tirar fuori qualcosa da lì (che rompi pa**e che sono! #18) vi terrò aggiornati anche su questo. Nessuno, anch'io escludo l'apparato scheletrico che mi sembra molto poco probabile a quel che ne so. Effettivamente non escludo (già da un po') qualcosa tipo tumore o simile (passatemi il linguaggio molto poco professionale).. OT: ora che ormai ho tirato fuori dalla cantina il 60 litri, mi viene quasi voglia di riallestirlo..!!! #18#18#18 #27 |
Quote:
#19! Sono curiosissima su quel che dirà l'amica della tua ragazza :-). Per ora, meno male che si nutre. |
Quote:
Ritornando seri, non sono riuscito a cavare niente di buono (nessuna info utile in più rispetto a quello che già sapevamo) Sono contento di notare che dopo averla rimessa nella vasca assieme al suo compagno sembra essere di nuovo "serena", penso che nella vaschetta abbia sofferto più la solitudine che altro. Dopo una lunga riflessione, e vedendo che il problema è sostanzialmente estetico (non contagioso, eccc), ho deciso di cercare qualcuno che si voglia prendere cura della mia coppia e che non sia interessato alla riproduzione (un po' a malincuore devo dire la verità, non fatemi passare per cattivo però).. Vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi avete dato tutti. :-) |
Buona fortuna :-)
|
Grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |