![]() |
Non ho inserito nient'altro ancora? -20
|
Non ho inserito nient'altro ancora? -20
|
volevo vedere la fungia......
|
volevo vedere la fungia......
|
ciot.bg,
Quote:
|
ciot.bg,
Quote:
|
francescoCic, ricordi la mia Duncanopsammia? Ne avevo preso un polipo pagato come te 10 €. Bene, ho appena dovuto mettere le mani in vasca per spostare un paio di animali che credo avessero un po' troppa luce e chiaramente la Dunca ha ritirato i polipi e meraviglia... ha 5 nuovi "satelliti", che spettacolo!
|
francescoCic, ricordi la mia Duncanopsammia? Ne avevo preso un polipo pagato come te 10 €. Bene, ho appena dovuto mettere le mani in vasca per spostare un paio di animali che credo avessero un po' troppa luce e chiaramente la Dunca ha ritirato i polipi e meraviglia... ha 5 nuovi "satelliti", che spettacolo!
|
gervasutti, complimenti #25 #25 . La mia ne ha "solo " 2
|
gervasutti, complimenti #25 #25 . La mia ne ha "solo " 2
|
Nuovo arrivo, foto a due ore dall'inserimento
|
Nuovo arrivo, foto a due ore dall'inserimento
|
Dove l'hai presa? Da Massimo? Anche io la stavo aspettando, è un animale bellissimo!
|
Dove l'hai presa? Da Massimo? Anche io la stavo aspettando, è un animale bellissimo!
|
gervasutti, #36# #36# . A dire il vero è più di un mese che ce l'ha in vasca.
|
gervasutti, #36# #36# . A dire il vero è più di un mese che ce l'ha in vasca.
|
sì sì, lo so, quella l'avevo già vista, ecco perchè ti ho chiesto conferma! io ne sto aspettando una piiiiiiiccola ma nel frattempo stamattina è passato di quà Pan e... foliosa viola + pocillopora :-))
|
sì sì, lo so, quella l'avevo già vista, ecco perchè ti ho chiesto conferma! io ne sto aspettando una piiiiiiiccola ma nel frattempo stamattina è passato di quà Pan e... foliosa viola + pocillopora :-))
|
E' piccola anche questa. Ne ha un'altra , Merletti credo, visto la dimensione dei calici, ma al centro ha una decina di valonie, bellissima ma è un rischio visto anche il prezzo. ;-)
|
E' piccola anche questa. Ne ha un'altra , Merletti credo, visto la dimensione dei calici, ma al centro ha una decina di valonie, bellissima ma è un rischio visto anche il prezzo. ;-)
|
tentazione......................
|
tentazione......................
|
beati voi che avete dei negozi con questi coralli qui da noi neanche lombra! -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
beati voi che avete dei negozi con questi coralli qui da noi neanche lombra! -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
BLASTOMUSSA -04
te l'ho gia detto di la che sei una canaglia. ;-) bel bel pezzo bravo e bella foto..... allora l'appuntamento è domani alle 2 ad asti.... ci vediamo li Francesco. ;-) |
BLASTOMUSSA -04
te l'ho gia detto di la che sei una canaglia. ;-) bel bel pezzo bravo e bella foto..... allora l'appuntamento è domani alle 2 ad asti.... ci vediamo li Francesco. ;-) |
FrancescoCic, senza parole. E' splendida. Complimenti!!! ;-)
|
FrancescoCic, senza parole. E' splendida. Complimenti!!! ;-)
|
Grazie a tutti
|
Grazie a tutti
|
bella Fra #25
ma c'è una panoramica aggiornata della vasca, in queste 5 pagine di topic? |
bella Fra #25
ma c'è una panoramica aggiornata della vasca, in queste 5 pagine di topic? |
francescoCic, a proposito ma la fungia si e ripresa?
bello l'acquisto ;-) |
francescoCic, a proposito ma la fungia si e ripresa?
bello l'acquisto ;-) |
mauridj, la fungia è sempre uguale.
sjoplin, la panoramica non la metto perchè sarebbe uguale a quella di pagina 2, a parte 2 inserimenti, la vascaè molto spoglia ancora |
mauridj, la fungia è sempre uguale.
sjoplin, la panoramica non la metto perchè sarebbe uguale a quella di pagina 2, a parte 2 inserimenti, la vascaè molto spoglia ancora |
Il giorno prima di partire ho inserito 5 talee di Sps ed ovviamente non ricordo i nomi di nessuna. Sarei grato a chiunque riusciusse nell'impresa ;-)
|
Il giorno prima di partire ho inserito 5 talee di Sps ed ovviamente non ricordo i nomi di nessuna. Sarei grato a chiunque riusciusse nell'impresa ;-)
|
Panoramica. E' come tutte le foto panoramiche fa cagare, scusate #12
|
Panoramica. E' come tutte le foto panoramiche fa cagare, scusate #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |