![]() |
Esatto Ettore!!Ovviamente, dato che l'allegato o il msg nel 3d in evidenza, può essere editato(in quanto 3d NON chiuso) dallo stesso titolare foto e dati possono essere continuamente aggiornati.Alla fine verrà una bella raccolta,certo non sarà una cosa celere,ma chi è che va de fretta??? ;-) ;-)
Altra cosa ovvia, qualsiasi post at cazzum andra rimosso. |
ok allora si potrebbe nominare il topic con il nome della vasca e e tra parentesi il nome di chi è.
poi all'interno farei in modo che ci possa scrivere solo il creatore del topic in modo da non contaminare quello che alla fine potrebbe essere un articolo gia semi finito e avere un topic satellite dove avviene la discussione sulla vasca sia che sia in costruzione o finita o in miglioaramento. lo so che sono dislessico sono fatto così troppo lavoro. :-D |
capito...ma delle vasche precedenti? non hai foto? di li a fare una post con la descrizione non credo ti venga difficile...certo non dico di mettere nel data base copie cioe vasche a cui è cambiata una pianta e quindi creare confusione ma almeno una vasca avviata bene...(quindi andrea non postare 15 topic ... ;-) )io penso che si riempirebbe velocemente ... almeno 1-2 vasche da mettere per ognuno l abbiamo...
PS ahaha guarda che scusa si inventa tuko x avere l acquario invaso da alghe e non farsi lapidare..... :-D :-D :-D :-D (skerzo) l articolo l ho letto e anche io la uso da tempo ;-) |
no Massimiliano...non mi hai mandato niente in privato.... -20 -20 -20
detto questo....NON TI PARLERO' MAI PIU!!!!!! Vai a norimberga all'interzoo e non lo dici agli amici??? mettiti in contatto con me al telefono (io ho perso il tuo numero...con tutta la sim!!!!)...che se c'e' un modo io mi aggrego.... #36# #36# #36# penso che l'idea sia di fare un unico 3d con allegate solo vasche e dati...non un 3d per vasca.... :-)) |
tuko intendevo la foto della vasca illustrata nella firma dove c'è una meega descrizione ma nulla foto.
cioè il juwel da un vagone di litri |
Andrea, per me tu non leggi... #24
poi dimmi che saro' stronz... Dio... Bullo...e quel che vuoi...ma resta il fatto che non leggi. ;-) |
Massimo chiedo venia per la mancanza #13 #13 #13 te saresti stato il primo a doverle vedere in quanto hai visto de visu la vasca appena ellestita.
Quote:
|
ho letto è che tuko aveva capito che glia avevo chiesto di postare in un topic foto della sua vasca invece io intendevo nella sua firma .
|
Massimo Suardi, io le foto della vasca di Tukone le ho... mò le pubblico, così si inca##a... sai quanto ama le critiche!!! :-D :-D :-D
Vale87, qualche anno fa avrei preso la moto e sarei venuto a suonarti il campanello di casa... #36# #36# #36# #23 #23 #23 Dviniost, ecchecca##o!!! Imponiti perdiana... qui sei tu il padrone di casa!!! :-)) :-)) :-)) PS Una visita alla vasca di Tuko meriterebbe di per sè un viaggio a Roma... fidatevi!!! ;-) |
siamo arrivati ad un punto... e ora?
quanto ci vuole per creare sta sezione ? domanda con quale CMS è fatto il forum? |
Del CSM(per chi legge Content management system )quale lato vuoi sapere il back end o il front end ??
Cmq sono informazioni top secret,ala massimo manda un MP a serverAP,è la web(a) master Non si tratta di creare una sezione, ma solo di un 3d in evidenza(quelli con la scritta importante).Dato che la sezione è di Ettoruccio beddo,è a lui che spetta questo oneroso compito. -94 ETTORE,ADA(no la marca) LAVORA',DAJEEEEEE!!!!!! |
Ragazzi io il topic ora ve lo apro... Seguo lo stesso schema usato da TUKO per i laghetti... al max poi lo si modifica. ;-)
In questi giorni però non posso essere molto presente quindi mi raccomando, quando torno vi voglio vedere tutti contenti e rilassati... e non mi fate trovare Massimo in un angolo del forum in lacrime perché nessuno gli vuole bene e non lo capisce ! #07 |
#18 #18 vai vai non preoccuparti.. #18 #18
|
Quote:
Aho... nun te se pò lascià solo un secondo che alzi na CAMBOGIA... Massimo...ma che fai ti nutri a Miele e Biscotti che sei diventato così dolce? Ragazzi, ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Massimo di persona, ma posso assicurarvi che prima di fare amicizia non potevamo vederci... imparate a leggerlo e capirete che non si sente ne DIO ne altro... ;-) Pinotto... se ti aggreghi per Norimberga nun è male! ;-) |
Cazzen (ops...)
Massimiliano mi ha detto i giorni che ci andate....................... -04 -04 -04 -04 non riesco!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20 Bene Beneappena riesco metto al foto del mio primo acquario ;-) |
no le pagine da 4 sono diventate sette ... di sto passo non le leggerò mai
fatemi un riassunto :-D :-D avviso che chi ha deciso di creare il topic --> PLANTACQUARI UTENTI <-- potrebbe trovarsi pentito ... avete idea di quanti allestimenti ho fatto io? |
magari per i tuoi potresti mettere il link al tuo sito, li ci sono tutte le informazioni.. ;-)
|
ReK, ti becco qui o mai più... ho lanciato in sweet bar l'idea di trovarci al negozio del buon Armondi sabato mattina prossimo (vedi topic)
Visto che il posto è un bel punto di riferimento per i Bresciani e limitrofi mi sembrava una idea carina, così ci si conosce di persona... ..il resto te lo dico in MP ;-) sorry for OT, ma quannno ce vò, ce vò!!! #12 |
ho letto tutto... (quasi)
bellissima iniziativa questa di creare album completi di schede! anche se al momento io non ho nulla da postare, mentre nella sezione di TuKo, "HAI UN TERRACQUARIO/PALUDARIO" posterò prestissimo ;-) |
Mirketto :-)) ...posta la foto della vascona.....non devono per forza essere nuovi.... ;-)
|
bhe allora posto il vecchio allestimento, (come hai visto il nuovo è ancora ad 1/3 della sua completezza) :-))
|
aiuto ma sta sezione cosa sta diventando?
|
perchè?
|
Quote:
Tempismo perfetto Matteo... con un mese di ritardo!! :-)) |
Quote:
l'importante è arrivare :-D |
mammamia che film che vi fate ragazzi!
ormai uno nn può più entrare in un topic o crearne uno senza prima pensare alle conseguenze dell'OT o senza prima valutare la propria conoscenza in certi campi! torniamo tutti stanchi morti chi dall'università e chi dal lavoro e per farci una chiacchierata dobbiamo prima valutare tutte queste cose??? se tutti cercassero info nella rete, da siti o altro prima di chiedere su un forum, pensate che avrebbero ancora bisogno dell'aiuto di uno di questi? io vedo un forum prima di tutto come occasione per chiacchierare e non per dimostrare chi è più bravo di chi. è ovvio che si viene per imparare e non per dimostrare le proprie capacità, a meno che queste nn vengano esplicitamente richieste da chi apre un topic. mi avete deluso, pensavo foste più maturi #07 p.s. se si vuole dimostrare di essere maestri nella chimica dell'acquario si va su acquagarden e nn su AP |
Auron se non conosci i perche(a differenza di me,Matteo,Massimo,Alex,Simo,ettore ect..ect...) della creazione di questa sezione,sei pregato vivamente da astenerti da commenti inutili, che fanno girare letteralmente le palle(almeno al sottoscritto).
Su Ap le sezioni sono tematiche, ed è in virtù di questo che si sceglie il dove aprire un 3d di discussione.In questo modo,e grazie al lavoro dei coglioni (come lo scrivente) che spostano e chiudo,il forum riesce ad aver un suo ordine. Ordine che permette, la dove è necessario, una ricerca che non dia risultati enormi più del lecito consentito(già adesso se ne ottengono un bel pò,pensa se fosse tutto alla meno peggio). In merito alle chiacchierate ce lo sweet e off topic,ma sui 3d di discussione NO.Passi la battuta o un pensiero con spirito goliardico, ma il 3d DEVE mantenersi su certi binari. Tu scrivi che vieni per imparare e non per dimostrare le proprie capacità,allora ti chiedo perche hai aperto un 3d in mostra e descrivi evidenziando che la vasca deve partecipare ad un contest??? Il nesso con la chimica sinceramente non riesco ad afferrarlo(sicuramente è un mio limite),ma ogni forum ha le pecche. Parli di delusione e maturità di persone che non conosci e in qualità di loro amico, e di moderatore, non posso permetterlo.Se la realtà di AP ti va stretta,ti faccio notare che ci sono mille porte per entrare sul nostro forum e altrettante per uscire. MI permetto(se non è concesso chiedo venia) da persona 39enne quale sono,di consigliarti di metterti in discussione,perche l'ipocrisia è una gran brutta cosa. |
con la parola chiacchierare si intende di parlare dell'agromento del topic e non dell'andamento della borsa, se nn riesci a capire nn commentare!!!!
stai continuando a farti un film enorme! mi stai sulle palle ma non penso che per te sia una novità! me voi caccià cacciami pure! tanto ormai qualunque cosa dica sia per te che per massimo nn va mai bene un ca**o!!! strano che nn abbia risposto proprio massimo, me lo sarei aspettato. ti consiglio di rileggere il mio messaggio con più calma e senza pensare che l'abbia scritto io e vedrai che forse riesci pure a fartici una risatina sopra! per quanto riguarda la vasca che ho messo in mostrra e descrivi vedo che come al solito nn hai capito un ca**o neanche in questo caso! ma io che ci sto a fare se nn per spiegare ad un mod il significatoi di tale gesto??? ho aperto quel topic per far vedere a tutti quello che sono riuscito a fare con i consigli che mi avete dato e non per dire "quanto sono bravo" per dimostrare inoltre ai neofiti che con pazienza e sempre seguendo i consigli dei più esperti si può far una bella vaschetta, tutto qui! però siccome a te piacciono i film ti sei creato il solito castello pensando forse che lo avessi aperto chissà per quale strano motivo!! cresci te! poi se qualcuno chgiede consigli in quel topic sono ben felice di darglieli come è successo, ma non è quello l'obbiettivo principale! comunque guarda tanto se cominciamo cosi nn si finisce più come le altre volte passate quindi per tutti: sono un cazzone! cosi almeno te sei contento, massimo si fa l'ennessima risata e io mi evito di dover rispondere a certe affermazioni fatte per altro da un mod di 39 anni! ciao |
Cacciarti???e perche mai??cosi vai in giro a fare la vittima e creo cosi un martire??Te lo ripeto se la realtà di AP, non ti sta bene,prendi tu la decisione
Che bello vero, dire "mi stai sulle palle!" e già sei proprio un uomo!!! #25 #25 #25 #25 Un primo tuo intervento su questo 3d ha fatto accendere gli animi,in quest'ultimo ho cercato di prevenire,ma per te sono gli altri che non capiscono.Troppo difficile pensare il contrario???? Sei talmente tanto puerile nei tuoi comportamenti, che non meriti la ben che minima considerazione. |
posso chiedere di chiudere questo topic?
ormai è una cagnara pure io non vado d'accordo con massimo e questo lo sappiamo. abbiamo tutti voglia di far del nostro meglio . e stop . senno non staremmo qui a scrivere. e poi scusate ma non penso che per qualche battutina nei topic vada a ramengo il forum. penso che se non ci fossero le battutine o il leggeri oftopic nessuno scriverebbe piu di tanto in un forum. per diamine siamo sempre persone non macchine. |
Andrea le chiacchiere,battute e OT sai bene che sono,penso, ampiamente tollerati.Il problema va ben oltre.
Matteo ha espresso una considerazione ponendo un domanda Vale gli ha semplicemente domandato "percheè??" Silvio(the wizard) ha fatto una battuta Matteo si è fatto una risata. Ora dimmi tu,era necessario un 'intervento come quello di Auron??E' lecito pensare,in base a quello che scrive, che ci sia prevenzione da parte sua??? Vabbè lasciamo perdere.In merito alla richiesta della chiusura del 3d dovrebbe partire dl titolare,anche se sono d'accordo con te. |
allora scusate un attimo ci sono una marea di incomprensioni nei topic da quel che capisco sarà per la dislessia o per i dialetti diversi che ci portano a scrivere in un certo modo che per altri magari sono percepite in malomodo.
quindi perchè non si può creare dei simboli ogni volta che si crea un topic tipo bollino rosso verde giallo ecc. dove la persona che lo apre può decidere che tipo di topic vuole aprire. mi spiego sicureamnete un principiante si ha voglia di capire il piu possibile ma ha voglia anche di conoscere nuove persone ecc. sennò si comprava un libro di acquari.... mentre una persona gia esperta magari intraprende discorsi più tecnici e approfonditi dove magari la battuta fuori campo di qualcuno può far girare le scatole a qualcuno. così facendo magari con una apposita leggenda esaustiva prima di fare o dire qualcosa ci si pensa su ...... lo so che magari è una cavolata ma io ogni tanto penso ribadisco ogni tanto. :-D :-D :-D |
Andrea quello che dici in parte già ce,solo che è diviso in sezioni.
Questa dove stiamo scrivendo ne è un palese esempio.E' un qualcosa che raggruppa Allestimenti,fertilizzazione,piante. Domanda se tu volessi sapere come posizionare correttamente,in modo da accentuare la profondità,dove apriresti il tuo topic di discussione???Erro se dico in questa sezione?? Prima,quando non sapevi dell'esistenza della stessa, sbaglio se dico che avresti aperto un topic in mostra e descrivi???In quale delle due hai possibilità di ricevere consigli mirati. Questo è solo un esempio,ma ne potrei fare a decine. Continuiamo a scrivere cosi arriviamo a 120 post e chiudiamo il topic per raggiunto limite,in barba a Massimo :-D :-D :-D :-D |
penso avrei scritto in allestimenti e biotopi.
perchè se sono un neofita il nome aquascaping, Plantacquari e Acquari bonsai non saprei nemmeno che vuol dire. |
Quote:
|
Io mi limito a leggere.... #13
|
premetto e ammetto di non partecipare attivamente al forum...ma lo leggo tantissimo.
detto ciò se posso dire la mia, sono daccordissimo con Massimo Suardi, noto infatti che questa sezione, così come altre del genere, tipo mostra e descrivi, spesso vengono fraintese e usate "male". auron4664, anch'io ho avuto da ridire coi moderatori del forum, vedi sez nanoreef, ma non per l'uso della sezione più che altro per idee divergenti sugli argomenti. le sezioni vengono create propio per "ordinare" i forum ed arrivare il prima possibile alle nostre risposte. |
Quote:
... Napoleone soleva dire "Non parlare mai in pubblico con uno sciocco, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza" ;-) ...a buon intenditor... :-)) |
io quoto stardom in tutto e per tutto.
Ogni parola è superflua, si cresce: 1)sperimentando di persona gli stimoli che vengono proposti, in modo da capire cosa è vero e cosa no, avendo quindi idee proprie e non fotocopiate 2)Con l'umiltà di ascoltare chi ne sa più di noi. Penso che questa sia una bella sezione piena di gente volenterosa e di gente capace, una sezione dalla quale c'è sicuramente da imparare, poi le discusioni sui toni e le frecciatine e sui risentimenti... beh sinceramente, a mio modo di vedere lasciano il tempo che trovano.... se uno critica la mia vasca, mi metto in discussione e cerco di carpire cosa c'è che non va, o argomento ribattendo con la competenza... finche non ce l'ho posso solo ed esclusivamente aumentarla... senza però snaturare la mia creatività, perchè senza di quella.. saremmo solo dei gran copioni! wlf, per mettere tutti daccordo! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |