![]() |
andrea in proporzione quanto hai fatto fra rocce vive e sintetiche?
quanti kg ne hai messe di vive ? grazie posta posta ;-) |
Quote:
Tieni conto che ora come ora una 70ina di kg di rocce vive ci sono,i 2 pilastri peseranno 1o2 kg l'uno e lo sfondo sinceramente nn l'ho mai pesato.... Appena posso posto 2 foto! ;-) |
Ciao Geometro,
ricordo ancora la tua prima vasca.........ne hai fatta di strada da allora #25 #25 |
©utte®, ma ci sei ancora? :-))
Andrea aspettiamo sempre aggiornamenti ;-) |
Quote:
Quote:
|
avanzo le perplessità ( peraltro già segnalate da qualcuno) sulla maturazione di tutto quello sfondo. Bah! non sono convinto per niente, molto spettacolare comunque.
|
Quote:
|
l'ideale sarebbe poter realizzare una rocciata simile con delle rocce vive, ma non saprei proprio come poterle legare assieme cisì bene da farle rimanere solidamente attaccate anche sulle pareti verticali
|
news?
|
Quote:
La vasca sta girando bene,i pezzi stanno crescendo e mi sembrano in salute,alcuni sono ancora parecchio scuretti ma col tempo riprenderanno il loro colore originario. |
Bellissima!!!
certo nn si può dire lo stesso della foto :-)) Complimentoni Andrecis!! :-) |
complimenti, sta venendo su molto benei colori torneranno sicuramente presto
mi potresti dire cos'è quel corallo verde che si vede sul fondo tra la tridacna ed il mangime per i pesci? |
che sabbia e'?
l'hai messa prima dell'acqua? bella la vasca #25 #25 #25 |
la foto fà schifo, ma da quel poco che si vede bisogna farti i complimenti...bellissima. #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
|
si sara' alzato un polverone,o sbaglio?
che granula hai preso? io o messo quella finissima nel refugium |
Azz Andrea ci vuole qualche foto seria ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Manuel c'hai ragione....vedo se riesco a far di meglio... ;-) ....ci vuole poco! :-D |
Ho capito va......mi toccherà a venire a vederla di persona ;-)
|
Altre 4 foto....spero un pò + decenti....ma mica tanto #12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_274.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_281.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_601.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/4_406.jpg
|
#25 #25 #25
|
Andrecis, come inizio è molto bella, adesso diamogli il tempo di crescere e colorarsi #25 #25 #25
Bella anche quella rocciata ad arco, sopra il corallo rosso (non si capisce cosa sia, forse una dendronephtia??) ci starebbe bene una bella acro tabulata Ciao Tiziano |
Quote:
Quote:
|
Andrecis, allora aspettiamo un pò di foto migliori...ci vorrebbe il FUF
Ciao |
Andrecis, bella...veramente bella #19 #25.
bibarassa, dato che siamo compaesani, dov'è che vai a prendere pesci e coralli?? |
la vasca promette bene...mi piace...
solo una cosa proverei a spostare,le tridacne:proverei a raggruparle tutte assieme ai piedi di una delle rocciate ;-) |
Molto bella Andrea, ma credo che dal vivo sia un'altra cosa :-))
|
Daniel89, i coralli li ho acquistati online da reef lab, da lui puoi acquistare senza nessunissimo problema, sempre ricevuti coralli perfetti.
Per i pesci, da Ocean a Preganziol (TV) Ciao P.S.: se vuoi venire a dare un'occhiata alla vasca fammi sapere, così ti rendi conto "dal vivo" |
bibarassa, appena sono libero dallo studio x la maturirà vengo volentieri...
farò un salto anch'io a Preganziol, di solito vado a Conselve dato che qua in zona...sappiamo entrambi come siamo messi... #07 -20 |
Quote:
|
Andrecis, tutto bene?
se nn sbaglio, quel porites enorme verde sono anni che mi fa gola.... |
Quote:
Nn è un porites ma una montipora Australiensis o hoffmeisteri....eh mi ricordo che ti fa gola :-)) #19 ...ti dico la verità nn l'ho mai taleata,anche xchè penso sia quasi impossibile,ha una crescita incrostante a colata sulla roccia....quindi praticamente impossibile staccarne un pezzo.... guarda come ha colato da quando l'ho appoggiata su quella roccia: |
tutto bene anche io! da giugno fine uni, passerò dalle vs parti sicuro! si, me l'avevi detto che era una montipora #23 appena raggiunge il fondo mettici un sassolino che poi quando si incrosta un polipo solo lo prendo io ok? :-)) ;-)
rinnovo i complimenti e saluti a roberto piastrella simone e tutti quanti |
Quote:
|
Bravo, hai fatto un ottimo lavoro!!! #36#
Mi piace proprio #17 . Spero che anche la mia verrà bene. Ti ha dato problemi il leucosterno? |
[quote="Andrecis"]
Quote:
Compimenti #25 bellissima vasca! |
Quote:
Quote:
|
Ciao Andrecis, scusa! non ti ho salutato prima #12 e scusami per questo "off-topic" ............ la sabbia l'hai "lavata" prima di inserla?
Io sono in maturazione con la nuova vasca, e la sabbia in questione è ancora nella conefezione, quindi la colorazione a cui mi riferivo e quella che si vede dal sacchetto. Ciao e complimenti ancora! |
Ciao,no io nn l'ho lavata ho seguito le istruzione che c'erano sul sacchetto.
giusto x capirci è questa: http://www.caribsea.com/pages/produc...an_direct.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |