![]() |
Quote:
|
Ok, ma nella cura da me consigliata ho scritto anche della cura del pisello che é anche buono per i problemi intestinali, comprese le infezioni, e disolito é unu buon rimedio per la maggior parte dei pesci, giusto? O almeno, la solfa sulla cura del pisello la so così, poi dimmi se sbaglio.
|
la dieta vegetarian nn fa mai male e dovrebbe sempre ,insieme algi altri prodotti,presente nei cicli di alimentazione
|
non é quello che ho chiesto, so bene che dove é possibile bisogna introdurre dei vegetali nella dieta dei pesci, ma la cura del pisello é una cura efficace per quasi tutti i pesci per i problemi all'apparato digerente o quel che so é una fesseria?
|
Ecco qua i valori dell'acqua:
NO3 25 NO2 0 GH 5 KH 5 pH 7 |
Quote:
Quote:
|
allora lele, oltre l'occhio sporgente, presenta gonfiore in zona anale e nuota con postura obliqua non in assetto da navigazione...
Ora lo ho isolato solo in un mirabello 30 in casa ho disponibile il bactowert, l'aglio i piselli e antibiotici ad uso umano tipo amoxicillina acido clavulinico etc etc .... volevo sapere ora che l'ho isolato se può avere conbtagiato la vasca grande e cosa fare per "prevenzione" grazie |
potrebbero esserci p roblemi batterici aklla vescica natatoria .io somministarei del bactrim,reperibile inf armacia in questa posoligia:1cps su 80 litri per 5 giorni.areazione obbligatoria 24 ore su 24.ovviamente poi ridurre la cps proporzionalmente ai litri delle vasca.
|
cos'é un "cps"?
|
compressa? #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |