![]() |
attenzione a nn esagerare con la co2 potrebbe avere effetti strani con i discus . apportane giusto una quantita' minima e se il ph nn si abbassa piu' di tanto puoi sempre aggiungere torba un po alla volta per vedere quando si stabilizza su 6.8 o come lo vuoi .
|
signori vi presenti i miei due sovrani dell'acquario...
eccoli... beh cosa ne pensate? come vi sembrano? |
Sono carini e soprattutto abbastanza particolari come pattern e disegno. Per caso conosci la provenienza?
|
mmm #24 no...
mi sai dire che specie sono? è normale che stiano un po' in disparte? si devono solo abituare? |
Symphysodon aequifasciatus ;-)
Checkerdboard Pigeon, il primo invece sembra uno snake ma è abbastanza particolare, credo sia un incrocio forse derivato da uno Snake blu Scorpion. Se li hai introdotti da pochi giorni è normale. |
OroFra son belli i tuoi discus , il primo mi piace particolarmente . buono buono .
|
grazie adesso vado a prendere altri due fratellini....
|
ecco i loro fratellini!! guardate che meraviglia!!! mi sono già innamorato di questo pesce!!
peccato che è come nn averli.... sono rintanati due in un angolo e due nell'altro... devono ambientarsi...? ho provata a dare un po' di cibo...ma sembra che nn se ne siano nemmeno accorti.... |
ehila! è normale che nn mangino... almeno gli ho buttato un po' di cibo ma nn lo hanno cagato molto... poi dopo un po' ne ho visto uno che andava mangiucchiarlo sul fondo...nn mi sembrano molto affamati...
|
Dagli tempo... il primo sembra molto carino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |