![]() |
Zanna Bianca, complimenti per la pazienza e la voglia di migliorare| ora e' giunto il momento di convertirti al lato chiaro della forza! :-)
|
bellissima vasca....
grande Maurizio !! |
Finalmente una bellissima vasca di soli molli!! #25 #25
A me sinceramente nn dispiacciono per nulla,non richiedono troppe cure specifiche crescono molto piu' in fretta dei duri e se uno è un manico nel layout possono venire fuori delle belle vasche come questa :-) Una vasca che credo che molti neofiti (come me) dovrebbero prendere come esempio se volessero fare un bel marino senza troppo dispendio economico ;-) |
Zanna Bianca, bella vasca Maurizio! #25 ;-)
|
COMPLIMENTI SONO UN NOVELLINO HO APPENA COMPRATO UN ACQUARIO DESTINATO AD ESSERE MARINO TROPICALE, VEDENDO IL TUO SONO ANCORA PIU CONVINTO CIAO FRANCESCO :-))
|
F_DIGRADO, ..bienvenue -28
|
credo che il suo fascino sia quello :-) comunque e molto bella
|
Le vostre vasche sono bellissime, ma sempre e' solo con invertebrati non sia per il fatto che sia piu' facile credo che ogni vascha abbia le sue esigenze per quello che dovra' ospitare non che siano brutte quelle con i coralli ma non si puo' definire morta quella solo peschi non e' per presunzione ma solo una mia opinione amo voi tutti AQCUARIOFILI #25 #25
|
molto bella la vasca e bellissime le foto.complimenti a entrambi
|
foto e vasca stupende
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |