![]() |
Brig, occhio se te la fai che mi sa che la protezione in plexiglass non vada bene. da qualche parte ho letto che filtra qualcosa che non dovrebbe... non chiedermi cosa #12
anche se non conosci il tipo non ha importanza, tanto micca te la regala :-D è anche su ebay, mi pare. |
compra una sun power, tra ballast, riflettori , scocca cazzi e mazzi spendi decisamente di più
Saluti. |
*Tuesen!*, si?? dici??? ma c'è da vedere se c'è quella che voglio io... non ne ho mai viste... per non contare che un ballast lo dovrei prendere comunque....
|
ora allego un progettino iniziato ieri con abry....
so già tutto io come fissare... viti... così è più facile da smontare... ora rimane il dubbio però su come alimentare i ballast e le ventoline da pc (sempre ammesso che le trovi....) qualche idea?? p.s. le ventole sono quelle gialle... ci dovrebbero essere anche le misure se non sono state cancellate |
Quote:
Quote:
se pensi di metterci su la lunare, comunque, ti conviene infilarci dentro pure un trasformatore per la 12V (ti fai dimensionare la barra per quel voltaggio). su rs-components.it mi pare che le abbiano, anche se non sono particolarmente a buon mercato. p.s.: non è che ne hai messe troppe di ventoline? guarda che è un fluorescenza non un hqi :-) secondo me una per lato va più che bene. al limite di sopra fai dei fori. |
si teoricamente è vero... due e buchi potrebbero bastare...
in quanto al 220... non ho la minima idea di che cosa possa essere... quindi chiederò come poterli alimentare... al max due ballast li unisco e lascio da solo quello degli attinici così da timerizzarlo diversamente... e... come mi conviene fare: normale - attinico - norm - norm - att - norm att - nor - nor-nor-nor-att nor-nor-att-att-nor-nor quale conviene?? oppure anche un'altra combinazione.... vedrò come alimentare ballast e ventole... |
Quote:
Brig, stai scherzando, vero? |
sjoplin, :-D :-D :-D :-D secondo mè ci tira fuori un tostapane :-D :-D :-D
|
abracadabra, quello fa un botto quando attacca la spina che lo sentiamo fino qua :-D :-D
|
sjoplin, io hpo un idea... vaga forse... ma te spiegami cos'è... e poi ti dico se la pensavo giusta o male...
abbry... se viene un tostapane te lo vendo.. se viene un capolavoro (cosa che verrà) me lo tengo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |