![]() |
allora è l'acqua italiana che le fa schiattare tutte? a meno che.... non ci voglia la birra/sakè :-D per aiutarle nella riproduzione :-))
|
a mio parere, come diceva anceh malawi, in parte è colpa della conducibilità. Loro le allevano in acque praticamente osmotiche.
Senza contare che se hanno un segreto di allevamento di certo non ce lo vengono a dire!:) Amon, speriamo che si colorino, cmq mi dispiace dirtelo ma hanno fatto un po i furbetti con te, cosi' come lo han fgatto con tutti noi italiani, ovvero hanno mandato roba non proprio di qualità.. speriamo in una riproduzione..:) |
mA l'acqua osmotica vuol anche dire senza sali... quindi gh e kh inesistenti? -05 ci credo se è complicato allevarle allora... servirebbe l'attrezzatura di un marino per garantire stabilità assoluta nelle vasche #06
|
perche' scusa basta che ti organizzi con i bidoni e puoi fare i cambi con acqua osmotica tranquillamente:-)
|
scusa ma a chi rispondi scimmietti? #24 se a me mi sa che hai frainteso di brutto :-D
Io mi riferivo agli ovvi sbalzi di pH a durezze nulle, alla necessità di integrazioni precise di Ca per le corazze dei crostacei e alla necessità di un impianto a Co2 con pHometro estremamente preciso e reattivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |