![]() |
senz'altro si.
poi puoi provare ad aspettare il giorno che i valori cominciano a deteriorarsi, ma se non ci sei costretto (soldi, ferie,etc), ti consiglio di sbrigarti |
ohhh
ke schiumatoio ??? non mi è possibile mettere la sump ... che faccio ??? poche idee e molto confuse |
:-)) cè un modello della deltec che va benone(dicano eh #12 ), ma non ricordo come si chiama, comunque ricorda che appesi so parecchio brutti da vedere #23
|
Quote:
Guardalo quà: http://www.deltecaquariumsolutions.com/skimmers_2.php |
non è mica più brutto del mio !!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D dici di averlo avuto ... e mò ???? |
Quote:
|
Quote:
|
chiedevo che schiumatoio hai .... e il motivo per cui lo hai lasciato ...
così ... per capire il motivo che lo consigli ma non lo hai più ... #24 #24 #24 P.S. Ma all'uscita per Castelmaggiore dalla Gigina si mangiano ancora quelle tagliatelle spaziali ???? anche se ha cambiato gestione ???? :-)) :-D :-D :-D |
Quote:
Si dalla Gigina si mangia sempre da dio..... #17 #17 |
fidati che la maggior parte di quelli presenti su questo forum che hanno iniziato l'avventura Marina, senza consultare vari forum o libri decenti, sono partiti come te, io uno di questi, speso dei soldi per oggetti inutili.. Segui il consiglio di usare uno skimmer per il trattamento dell'acqua.. il filtro non ti dico di levarlo, ma lo svuoti di spugne/cannolicchi.. e lo carichi solo con del carbone attivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |