![]() |
Anche se dopo un pò di termpo mi aggiungo anche io alla lista dei truffati.
-04 |
ho risposto così perchè se il sito è sparito non si riesce a comunicare con loro mi pareva ovvio che sono falliti ma evidentemente per te non è così ovvio!
|
Quote:
|
Hydra
Quote:
sai probabilmente a Massimo non interessa essere stato preso in giro da personaggi poco seri.Anche oggi ero in uno dei due negozi dove sono cliente da anni ed anche loro mi hanno esternato la loro completa disapprovazione della gestione del "fallimento" di Hydra e soprattutto la poca corretteza di Giorgio Melandri e company verso gli abbonati e non. Comunque questi personaggi sanno benissimo che non possono sparire dalla circolazione e prima o poi i nodi verranno al pettne e forse qualcuno gli insegnerà a stare al mondo in modo più corretto. Ciao |
Scusate ma io l'ho saputo già prima che fallissero che erano presi male e perciò mi aspettavo l'epilogo.
|
hYDRA
Quote:
Quindi la tua non è una scusante, ma un'aggravante. |
io mi faccio i fatti miei
|
nodoubt66, in effetti perche accusi Massimotv66, che non c'entra proprio un fico secco! Anche io ho perso soldi ma mica per colpa sua ;-)
|
Hydra
Quote:
Comunque se al posto di fare gruppo per recuperare i soldi(come avevo proposto tempo fa) siamo qui a discutere di queste fesserie, forse inizio a pensare che per le persone che lavoravano in Hydra (se leggono questi msg) non valga neanche la pena di pensare di scusarsi. Tanto a vedere come siamo conciati.... |
nodoubt66, accusato inteso rincarare la dose, non per polemica.
Per quanto riguarda il tuo commento finale appoggio in toto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |