AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Hydra che fine ha fato??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94594)

Danzinger 08-11-2007 22:37

Anche se dopo un pò di termpo mi aggiungo anche io alla lista dei truffati.
-04

Massimotv66 10-11-2007 00:11

ho risposto così perchè se il sito è sparito non si riesce a comunicare con loro mi pareva ovvio che sono falliti ma evidentemente per te non è così ovvio!

c3b8 10-11-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Massimotv66
ho risposto così perchè se il sito è sparito non si riesce a comunicare con loro mi pareva ovvio che sono falliti ma evidentemente per te non è così ovvio!

piu che ovvio è logico, una rivista "trimestrale" che dopo 10 mesi (adesso 11) non esce non puo che essere fallita, comunque grazie per avermi illuminato, senza di te non ci sarei mai arrivato...

nodoubt66 10-11-2007 19:26

Hydra

Quote:

Originariamente inviata da c3b8
Quote:

piu che ovvio è logico, una rivista "trimestrale" che dopo 10 mesi (adesso 11) non esce non puo che essere fallita, comunque grazie per avermi illuminato, senza di te non ci sarei mai arrivato...

Ciao c3b8,
sai probabilmente a Massimo non interessa essere stato preso in giro da personaggi poco seri.Anche oggi ero in uno dei due negozi dove sono cliente da anni ed anche loro mi hanno esternato la loro completa disapprovazione della gestione del "fallimento" di Hydra e soprattutto la poca corretteza di Giorgio Melandri e company verso gli abbonati e non.
Comunque questi personaggi sanno benissimo che non possono sparire dalla circolazione e prima o poi i nodi verranno al pettne e forse qualcuno gli insegnerà a stare al mondo in modo più corretto.
Ciao

Massimotv66 10-11-2007 21:49

Scusate ma io l'ho saputo già prima che fallissero che erano presi male e perciò mi aspettavo l'epilogo.

nodoubt66 11-11-2007 15:20

hYDRA

Quote:

Scusate ma io l'ho saputo già prima che fallissero che erano presi male e perciò mi aspettavo l'epilogo.

aLLORA POTEVI ANCHE SEGNALARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi la tua non è una scusante, ma un'aggravante.

Massimotv66 11-11-2007 15:55

io mi faccio i fatti miei

daniele1982 11-11-2007 17:52

nodoubt66, in effetti perche accusi Massimotv66, che non c'entra proprio un fico secco! Anche io ho perso soldi ma mica per colpa sua ;-)

nodoubt66 11-11-2007 19:23

Hydra

Quote:

Originariamente inviata da daniele1982
nodoubt66, in effetti perche accusi Massimotv66, che non c'entra proprio un fico secco! Anche io ho perso soldi ma mica per colpa sua ;-)

Io non ho accusato nessuno.Ho solo fatto presente a Massimo che,come gli ha fatto notare anche qualcuno d'altro, ha dato una risposta a dire poco fuori luogo. Prova ne è l'ulteriore messaggio che ha appena inviato: direi alquanto poco intelligente.
Comunque se al posto di fare gruppo per recuperare i soldi(come avevo proposto tempo fa) siamo qui a discutere di queste fesserie, forse inizio a pensare che per le persone che lavoravano in Hydra (se leggono questi msg) non valga neanche la pena di pensare di scusarsi. Tanto a vedere come siamo conciati....

daniele1982 11-11-2007 19:52

nodoubt66, accusato inteso rincarare la dose, non per polemica.
Per quanto riguarda il tuo commento finale appoggio in toto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.