![]() |
altrimenti è "inadempienza contrattuale".
|
reizel, come ti capisco... -04 -04 -04
io capisco che è concepibile andare in ferie, ma dovevano scriverlo sul sito!!! -04 -04 se sapevo che non mi spedivano la roba (che mi serve! -04 ) avrei certamente comprato da un altra parte!!! #07 #07 #07 #07 non ho fatto l'ordine da abissi perchè con acquaingros mi sono sempre trovato bene e come si dice "squadra che vince non si cambia..." e invece coglione io a pensare una cosa del genere... -28d# -28d# -28d# -28d# bastare dire sul sito che andavano in ferie, così come dicono che in certi periodi non spediscono pesci ecc..non penso ci voleva molto... -28d# |
Maiden, siamo a venerdi sera, mail di risposta mai ricevute, al telefono mai risposto, posso pensare solo che siano andati in ferie strafegandosene di clienti come me, lasciandomi nei casini, non so + che altro dire, se sapevo che andava cosi' era chiaro che ordinavo da qualcun'altro #09 #09 #09
Ciao |
reizel, per forza solo quello può essere... -28d#
se lunedì non spediscono mi incavolo sul serio perchè davvero avrei fatto tutto questa settimana che ero libero, e ora invece devo trovare spazio tra gli altri impegni.. -04 -04 |
è la seconda volta che ho ordinato ad agosto su AI, nessun problema veloci come sempre, alle e-mail come già detto tardano perchè il personale manca, d'altronde si stanno trasferendo ed è periodo di ferie quindi ... :-)
|
beh allora siamo sfigati noi.... -28d#
|
mi sa di si. :-D ....a me è arrivato tutto nei tempi normali ed ho già fatto un'altro ordine
|
S-CARSON, ma te che giorno hai ordinato??? #24
|
Quote:
|
ecco che ora mi arrabbio... -04 -04 -04 -04 -04
anch'io l'ho fatto l'11, pagato con carta di credito quindi i soldi gli sono arrivati subito.. e visto che l'11 era di sabato, vuol dire che hanno spedito lunedì, e crolla anche la tesi delle ferie... -04 -04 che nervoso non si fa così.... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |