![]() |
Algranati, scusa ti ho portato fuori strada sbagliando la classificazione, sto studiando per imparare a riconoscerli ma da me nella mia zona non c'è tanta cultura sui duri.
|
zuello, l'arlecchino l'ofiura non la tocca
|
zuello, ma figurati sono io che ho toppato...meno male che c'è il proff :-D :-D
|
mmm ma non sono utili le asterine??
Consiglio: Tolgo la pystillata o le asterine?? |
anche io credo di avere le asterine, piccole stelle marine come questa
http://www.aiam.info/pic/rossigeo/asterine1_bis.jpg sono grandi mezzo centimetro vanno tolte ? ( algranati....vuoi vedere che non era la cyrea tigris ma queste qui !!! ) ciao |
zuello, s_cocis, calma ...ci sono asterine che si mangiano i coralli e altre che sono detritivore e alghivore...ma questo lo può spiegare meglio ANDREA
|
zuello, le foto delle asterine non mi servono dai siti (uno è mediterraneo e non credo proprio tu abbia quelle) , mi servono quelle che hai tu .
Purtroppo alcune specie sono amanti di coralli tipo Pocillopore , Stylophora e Seriatopora. |
provo a farle, ma ne ho milioni di tipi una sera contai fino ad 80 poi smisi perchè sono veramente tantissime.
Ne ho tante a 3 zampe o a 6 si fa prima se mi dici quali sono che mangiano quei coralli e io ti dico se le ho. Sempre se non ti scoccia e sempre chiedendotelo per favore :-) Grazie mille |
zuello, è che le devo vedere.. non riesco a descrivertele.
|
capito
in serata vedo se ho tempo. Male che vada inserisco un gambero arlecchino??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |